Excite

In onda i nuovi spot con Mike Bongiorno

È trascorsa circa una settimana dalla scomparsa di Mike Bongiorno e in questo periodo si sono moltiplicate le trasmissioni dedicate al celebre presentatore, che nonostante l’età continuava a lavorare soprattutto per gli spot televisivi di Wind Infostrada, che verranno messi in onda a partire dal 20 settembre.

Infatti la famiglia ha acconsentito alla diffusione postuma dei video in cui per la prima volta entra come protagonista, insieme a lui e a Fiorello, il figlio Leonardo, 20 anni. Mike era molto entusiasta di questi filmati perché possono rappresentare un trampolino di lancio per il suo ultimogenito, che sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.

La campagna pubblicitaria è rappresentata da due soggetti, nel primo Mike in smoking nero saluta il pubblico con il suo inconfondibile “Allegria!” e presenta la nuova offerta della compagnia telefonica. Quindi si rivolge al pubblico chiede: “Vi chiederete, ma non c’è Fiorello?”, a questo punto il suo compagno di giochi entra in scena con un caffè: “Tu mi hai detto, giriamo fra un ora!” E Fiorello, riferendosi a Mike, conclude: “è un monumento nazionale della tv, è protetto”.

Nel secondo spot è Fiorello a presentare l’offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: “Papà dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio…” Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, da dietro la macchina da presa, risponde: “Io, perché?”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019