Excite

Ingrid Muccitelli, la fidanzata di Mauro Masi, in carriera

La Rai è in piena crisi economica, ha un passivo di 130 milioni di euro, potrebbe vendere i suoi palazzi per questo chiede al Premio Oscar, Roberto Benigni, di partecipare gratuitamente al programma 'Vieni via con me'.

Guarda le foto di Ingrid Muccitelli

La professionalità a viale Mazzini non vale molto, non necessita un pagamento, si paga, invece la fidanzata di Mauro Masi. Secondo quanto riporta 'il Fatto Quotidiano', Ingrid Muccitelli, la nuova fiamma del direttore generale ed ex di Piero Chiambretti, dovrebbe partire con un programma di economia all'inizio del nuovo anno.

L'ex giornalista di Omnibus e da poco di 'Insieme sul due' ha una trasmissione pronta a decollare, della durata di dieci puntate in compagnia di Barbara Carfagna, conduttrice del Tg1 di Augusto Minzolini. La trasmissione è prodotta dalla Endemol e dovrebbe andare in onda in seconda serata.

Prima che le polemiche possano sconvolgere i piani dell'azienda Rai, in una nota viene smentito l'articolo: 'Il Direttore Generale della Rai, Mauro Masi, atteso che le notizie contenute in un articolo apparso oggi sul quotidiano Il Fatto relative ad un possibile programma di economia nei palinsesti Rai sono false e diffamatorie, ha incaricato i suoi legali di procedere immediatamente in tutte le sedi contro l'autore dell'articolo medesimo'.

Ormai la situazione è drammatica in Rai e per questo è intervenuto Carlo Verna, segretario dell'Usigrai, il quale sollecita a dei cambiamenti legislativi per rendere l'azienda indipendente: 'Nell'interesse dei cittadini e dei dipendenti per salvare la Rai ci si deve mettere a lavorare subito in sede legislativa, ma i tempi del cantiere non possono costituire ragione per non intervenire immediatamente laddove si deve. Niente palla in tribuna, la sfida per la salvezza del servizio pubblico si gioca a tutto campo e adesso. Ci vuole una legge urgente, condivisa, multipartisan che separi gestione e controllo, che allontani la morsa dei partiti in una sorta di disarmo multilaterale'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016