Excite

Andrea Cocco dopo il Grande Fratello: 'Voglio fare l'attore'

Andrea Cocco ha vinto, a sorpresa, il Grande Fratello 11. Il modello italo – giapponese è riuscito a battere il super favorito Ferdinando Giordano conquistando il pubblico con la sua faccia da 'bravo ragazzo'. Corretto, gentile, educato, questi i segati che hanno contribuito al suo successo.

Le immagini della finale del Grande Fratello 11

Appena uscito dalla casa, dopo sei mesi di permanenza, confessa le sue emozioni, e neanche lui si aspettava la vittoria. Infatti, in un'intervista a Il Giornale ha spiegato: 'Anch’io ero sicuro che avrebbe vinto Ferdinando, sia per la sua vicenda umana, sia per il suo percorso nel reality. Se questo pensano gli spettatori, non posso che concordare'.

I baci tra Margherita e Andrea al GF11

Non si sbilancia molto, la sua educazione materna, cioè quella giapponese, gli ha trasmesso una cultura che non lascia spazio alle forti emozioni, ma dopo il reality show Andrea ha imparato a esprimere più facilmente quello che sente, mettendo da parte la razionalità. Lo si è visto con Margherita Zanatta, la sua nuova compagna di vita.

Cocco promette un futuro insieme, ma il fantasma di Zsilvia potrebbe disturbare la loro unione: 'Sono sicuro di amare Margherita perché ho avuto la fortuna di conoscerla con gli occhi da amico prima che con quelli di innamorato'. Vorrebbe vivere con lei, e se la sua ex ritornerà sarà solo per gli ultimi chiarimenti.

Adesso il vincitore del GF vuole pensare solo al futuro e con i 300 mila euro di montepremi è pronto a compare casa o un locale, ma è sicuro di voler fermarsi per un po'. Da anni gira il mondo per lavoro e non si è mai fermato più di sei mesi in un luogo. È tempo di mettere radici e chissà se il suo desiderio di fare l'attore non si possa avverare.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016