Excite

Io Canto, Antonella Clerici contro Gerry Scotti

Nonostante l'evidente caduta di stile di Gerry Scotti per quel che riguarda Io Canto, il conduttore non ha mai parlato esplicitamente di questa cosa trincerandosi anzi dietro un'imbarazzante difesa del format.

Adesso a scagliarsi contro Scotti e l'appropriazione di Io Canto è Antonella Clerici che sul Chi in edicola questa settimana dice: 'non leggo nulla sul fatto che il programma di Gerry Scotti Io canto abbia clonato il mio Ti lascio una canzone. Che cosa devo pensare?'.

La prossima conduttrice di Sanremo si lascia andare anche a critiche pesanti sostenendo che di Io Canto pensa 'tutto il male possibile. Non credevo ai miei occhi. Un conto è copiare, un altro è fotocopiare, dalle inquadrature alle battute: cambiano i bambini, che sono diversi ogni anno. Ma è Ti lascio una canzone. Mi stupisce che se ne sia parlato poco: se avessi fatto io una cosa del genere sarebbe cascato il mondo. Non è stato il massimo della correttezza, hanno clonato il mio programma che partirà un mese dopo la fine di Io canto'.

Sul fatto che Gerry Scotti abbia accettato la conduzione programma, la Clerici non ha dubbi: 'io avrei rifiutato, preferisco sperimentare qualcosa di nuovo piuttosto che fare qualcosa di già fatto'.

Ad oggi, comunque, il pubblico pare già aver scelto decretando il successo di Ballando con le stelle e affossando Io Canto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016