Excite

Io canto, vince la prima puntata Andreea Olariu

La seconda edizione di 'Io Canto' vince ma non convince. Il programma canoro aveva molti concorrenti contro da X Factor 4 a Ballarò, passando per la fiction di Raiuno. Il talent show dei bambini resta però quello più seguito con il 20.63% di share e 4.733.000 spettatori.

'Ho sposato uno sbirro 2' conquista più telespettatori e meno share, 5.043.000 e il 18.26% di share, crolla, invece, X Factor 4 dopo il buon esordio con 2.479.000 spettatori e l’11.09% di share. A contribuire al successo del programma dei piccoli cantanti sicuramente è stata la conduzione emozionata di Gerry Scotti e la presenza di giurati d'eccezione come Sabrina Ferilli e Claudia Amendola, che hanno duettato con i ragazzi.

Albano e Ornella Vanoni, invece, erano gli ospiti canori. Tra i tanti bambini in gara ha stupito la rumena Andreea Olariu con 'I surrender' di Celine Dion, la ragazzina aveva visto il programma nel suo paese ha inviato la sua candidatura per potersi esibire sul palco. La sua voce è stata emozionante e la sua interpretazione impeccabile, tanto che ha vinto la serata grazie al televoto e ha ricevuto una standing ovation.

Il premio della giuria è andato, invece, a Elvya Garofano con 'Je suis malade', mentre ha molto emozionato e toccato il cuore Sara Musella, 7 anni, che ha perso il padre qualche mese fa. La piccola ha eseguito 'I te vurria vasà' che ha commosso tutti. Ovazione anche per il ritorno di Cristian Imparato, dopo lo stage a New York vinto grazie alla trasmissione.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016