Excite

Iris compie 3 anni e festeggia il suo successo

Il direttore di Iris, Miriam Pisani, ha di che essere contenta: il progetto è stato una grossa scommessa e oggi, a distanza di tre anni, i risultati sono positivi e in costante crescita.

La scelta quindi di proporre cinema, teatro, musica e serie di qualità è stata vincente e la programmazione dei prossimi mesi non deluderà le aspettative degli affezionati telespettatori.

Iris punta molto sul cinema. Trasmetterà delle rassegne cinematografiche omaggiando i grandi Robert De Niro, Al Pacino, Clint Eastwood, continuando la programmazione del sabato dedicata ai film di guerra e successivamente con serate di fantascienza. Tra i nuovi cicli di pellicole troveranno spazio il cinema dell’estremo oriente, i film legati al mondo del calcio e i cult della commedia erotica italiana anni ’70.

Il canale digitale free nella sua offerta prevede anche serie tv di qualità come ‘Romanzo Criminale’, concerti di musica classica (‘Concerto per pianoforte e orchestra’ di Johannes Brahms diretta da Riccardo Muti; ‘Il trovatore’ di Giuseppe Verdi diretta da James Levine; ‘Tosca’ di Giacomo Puccini diretta da Giuseppe Sinopoli.) e teatro (‘La cerimonia del massaggio’ con Anna Marchesini, ‘Il medico dei pazzi’ con Aldo Giuffrè, ‘Il malato immaginario’ con Massimo Dapporto e ‘La commedia degli errori’ con Giuseppe e Micol Pambieri).

Nel ‘menù’ delle Feste di Iris si potranno gustare ‘Blatino day’(andrà in onda il giorno di Natale), maratona musicale a base di ritmo latino e Black Power e‘I Love New York’ (trasmesso a Santo Stefano), mix di spettacoli ispirato al fascino della Grande Mela nel cinema.

Con queste premesse, la rete sembra del tutto intenzionata a crescere ancora.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016