Excite

Isola 6, arriva la De Blank, si ritira Ciavarro

Il reality di Raidue continua a vivere di polemiche e ritiri: questa volta a portare scompiglio su L'isola sono le gemelle De Vivo e l'abbandono di uno dei possibili vincitori del programma, Massimo Ciavarro

Guarda la gallery dei naufraghi- Guarda le foto della puntata

Le due napoletane, che fanno vergognare Peppe Quintale di esserlo, ne hanno per tutti: di Belen pensano che sia infedele, di Ela Weber, che sia (tradotto dal napoletano) "una donna di niente", di Tumiotto, che non sappia vincere una gara, della produzione, che sia ingiusta perché dà loro una solo razione di cibo.

A zittirle ci pensa prima Vladimir Luxuria, che sottolinea la loro totale assenza di tatto, poi Peppe, che le vedrebbe bene in un altro reality, infine l'ultima arrivata, la contessa Patrizia De Blank, volto noto al pubblico de L'isola, per aver mandato a quel paese chiunque dicesse qualcosa contro sua figlia, protagonista della prima edizione del programma di Raidue.

L'altro fatto della serata, dicevamo, è il ritiro per forti dolori addominali (con tanto di trasporto in ospedale), di Massimo Ciavarro, che da pretendente numero uno, insieme a Vladimir Luxuria, alla vittoria finale, diventa l'ultimo di una lunga lista di ritirati.

Le discussioni mettono in secondo piano l’eliminazione al televoto di Chiara Zaffoni, che non vedeva l’ora di uscire, e che il pubblico da casa ha accontentato per salvare Rossano Rubicondi e la prova leader, vinta questa settimana da Leonardo.

Un po’ di gossip: Leonardo e Veridiana ammettono di amarsi, Alessandro Feliù è riuscito a vedere per pochi minuti la fidanzata Brunella, in cambio della sottrazione, richiesta dalla produzione, degli indumenti dei compagni.

Serata di ristrettezze per i naufraghi: oltre allo scherzetto dell’ex leader settimanale, il gruppo ha perso anche metà della razione di riso, perché Leonardo non è riuscito a portare a termine la propria prova sull’isola dei forzati e tutti (tranne Ela), hanno preferito privarsi del cibo, piuttosto che ricostruire la capanna.

I nominati di questa settimana, sono le gemelle De Vivo e Vladimir Luxuria (nominata dal leader).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017