Excite

Isola 6, Ciavarro vuole denunciare tutti

La scorsa settimana Simona Ventura ha annunciato il ritiro di Massimo Ciavarro a causa di un improvviso malore e tutti si sono chiesti cosa fosse successo all'isolano che, tra tutti, sembrava essere il più resistente.

Così Tv Sorrisi e Canzoni ha raccolto informazioni particolari proprio dalla famiglia di Massimo Ciavarro che avrebbe fatto sapere di voler valutare un'azione legale nei confronti della Rai e della produzione dell'Isola dei Famosi 6.

Guarda le foto dei naufraghi

Ciavarro è infatti stato colpito da ulcera perforante e per questo motivo avrebbe rischiato la vita, scrive il settimanale, in quanto Rai e Magnolia non avrebbero garantito le cure necessarie.

A smentire il magazine è stata però la stessa Magnolia che, affidandosi ad un'agenzia stampa, ha voluto precisare che Ciavarro è attualmente a Miami, dove è stato operato e dove si sta riprendendo.

Magnolia aggiunge anche di essersi "tempestivamente attivata affinché a Ciavarro fossero prestate le necessarie cure sanitarie e, nel contempo, a differenza di alcuni organi di stampa, si è scrupolosamente attenuta alla protezione della sua privacy".

Intanto molto probabilmente stasera nel corso della puntata settimanale si parlerà del caso e c'è grande attesa per vedere come Simona Ventura uscirà fuori da questa faccenda.

Soprattutto perchè si tratta del terzo caso di ritiro dall'Isola dei Famosi 6 per malattia quest'anno: qualche settimana fa fu Giucas Casella a ritirarsi per una sospetta ischemia e insieme a lui si ritirò anche Antonio Cabrini per i famosi.

C'è da dire che l'Isola dei Famosi è tristemente famosa per i suoi ritiri a causa di problemi di salute: nella prima edizione si ritirò Ringo, nella seconda fu Paolo Calissano, nella terza edizione si ritirarono Enzo Paolo Turchi e Sandy Marton, nella quarta fu Simona Tagli a ritirarsi, nella quinta sono invece passati alla storia i ritiri di Ivan Cattaneo e Victoria Petroff.

"Testa alta e schiena dritta, si va incontro al destino" dice Simona Ventura... speriamo non arrivi da sola alla meta!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017