Excite

Isola 6: eliminate le gemelle, Ciavarro sta bene

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 6, c’è stato più show e meno polemica grazie al collegamento telefonico di Massimo Ciavarro, al video di Ivana Trump, alla verve di Carlo Capponi e alle prove superate.

Tutte le foto della 7a puntata - Le gallery dei naufraghi
Sondaggio: chi vincerà l'Isola dei Famosi 6?

Massimo Ciavarro - pronto ad agire legalmente contro la casa di produzione Magnolia perché ha rischiato di morire a causa di un'ulcera perforante - sembra abbia in realtà ritirato ogni accusa e, a telefono, ha confermato di star bene e di voler ringraziare lo staff medico che l’ha curato.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono ritrovati attraverso un video registrato da lei. Rossano ha tenuto a precisare di comportarsi correttamente con Belen Rodriguez, ha difeso la sua vita di professionista e ha mandato segnali d’amore alla sua compagna. Lei, di contro, ha ricambiato sottolineando di aver perso due chili in 14 giorni.

Carlo Capponi tra la De Blank e le banane: il bidello è stato protagonista di piacevoli siparietti in collegamento con Simona Ventura, prima parlando di un interesse nei confronti della De Blank e della sua astinenza sessuale da 8 anni, poi sbucciando le sue amate banane per i compagni come punizione per non aver confessato la sua ennesima partecipazione in tv, stavolta in un programma di Mengacci di ben 14 anni fa.

Le prove hanno portato da mangiare ai naufraghi. Alessandro Feliù ha trovato le 80 canne di bambù richieste sull’isola dei forzati e ha vinto un chilo di farina e uno di zucchero; il gruppo ha superato il test culturale e ha potuto mangiare per un minuto un piatto di pasta, accompagnato dal vino rosso. In una prova a squadre, invece, Veridiana, Belen, Leonardo e Rossano hanno battuto i compagni, ottenendo il diritto di vedere uno dei loro cari la settimana prossima. Rubicondi si dimostra solidale con Vladimir e le cede il suo diritto.

Tra mangiate e chiacchierate, c’è anche il tempo per l’eliminazione delle gemelle De Vivo e per le nuove nomination. La settimana prossima potrebbero uscire Belen Rodriguez o Rossano Rubicondi. Sull'isola dei forzati, invece, finisce Ela Weber.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017