Excite

Isola 6, eliminato Rossano

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi decreta l’eliminazione di Rossano Rubicondi: una volta tornato in Italia, dovrà spiegare a sua moglie il bacio dato a Belen Rodriguez, testimoniato da Vladimir e dalle De Vivo.

Guarda le foto della puntata

Se sull’isola c’è già bufera - Ela ha dovuto rinunciare alla sua missione (il gruppo per punizione dovrà costruire una palafitta) e le location sono inagibili - la dichiarazione di Luxuria peggiora la situazione: l’ex parlamentare racconta di un rapporto molto stretto tra i suoi due compagni. Questi si cercherebbero sempre e sarebbero stati visti scambiarsi effusioni. Da qui, la scelta di mandare loro due in nomination: "Per salvaguardare il matrimonio di Rubicondi e il fidanzamento di Belen".

Gli altri naufraghi omertosi non confermano, ma nemmeno smentiscono. Simona Ventura crede a Luxuria e rimprovera Rossano di aver detto ai cameraman: "Tagliate tutto". A parte le cadute di stile volgari di Belen, la situazione si conclude con tante chiacchiere e poco più.

Il programma prosegue con la prova leader (un percorso infuocato da completare) vinta da Alessandro Feliù, un video messaggio di Giada De Blank che parla del nuovo rapporto tra la madre Patrizia e il bidello Carlo Capponi (supportata dalla prova della mela eseguita dall’improbabile coppia e i complimenti in diretta della figlia della contessa), un collegamento con Massimo Ciavarro ritornato a casa, e la chiusura del televoto che elimina Rossano con tanto di bacio di Giuda a Luxuria.

Belen festeggia per essere rimasta, ma anche per aver vinto la prova parenti e poter così mangiare un lauto pasto insieme a sua madre.

Le nomination: il gruppo vota per mandare in ballottaggio Vladimir Luxuria (che finisce anche sull’isola dei lavori forzati), mentre il leader di questa settimana, Alessandro Feliù, sceglie Ela Weber.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017