Excite

Isola 6, entrano quattro nuovi naufraghi

La quinta puntata de L'Isola dei Famosi è caratterizzata dal ritorno in Italia di Valeria Marini, dallo sbarco in Honduras di Ela Weber, di Peppe Quintale e delle gemelle De Vivo.

Guarda la gallery dei naufraghi - Guarda le immagini della quinta puntata

Massimo Ciavarro torna dalla sua isola dei forzati e si riunisce al gruppo. Superata dunque la sua prova, vince il premio della produzione: la sangria.

Valeria Marini, in studio, regala meno emozioni che sull’isola. A parte la descrizione caratteriale dei compagni, al rammaricarsi di non aver passato un po' di tempo con Rubicondi e alla conferma della veridicità del rapporto tra Leonardo Tumiotto e Veridiana, non dice altro.

La discussione, invece, scoppia a causa del termine "frocio" usato da Rossano. Viene subito attaccato da Vladimir che cerca di spiegare la differenza tra il termine dispregiativo e quello più corretto di "gay". "C’è differenza tra frocio e gay, come tra diversamente abile e storpio". Rossano è incapace di chiedere scusa e si difende dicendo di essersi spiegato male a causa della sua lunga permanenza negli Stati Uniti.

Quanto ai nuovi naufraghi, ecco sbarcare i vip Ela Weber e Peppe Quintale. A Cayo Paloma, però, arrivano anche Eleonora e Imma De Vivo, gemelle partenopee che varranno come unico concorrente. La prima è un’assistente di un chirurgo plastico, la seconda è una laurenda in Scienze della Comunicazione.

Spunta poi il passato televisivo di Carlo Capponi, beccato da Striscia la Notizia a Forum e, per sua ammissione, anche protagonista ad Agenzia matrimoniale, Mama non M’ama, Il gioco della verità e Il laureato. Si chiude il televoto che salva proprio lui e manda via Maria Grazia Maniscalco. Quest'ultima, prima di andarsene, nomina Massimo Ciavarro (protagonista anche delle invettive di Tumiotto).

E' tempo di nomination: il gruppo nomina Chiara Zaffoni, mentre il leader Alessandro sceglie Rossano Rubicondi (che l’aveva definito deficiente).

La puntata si conclude con Leonardo Tumiotto che viene separato dalla sua dolce metà per essere mandato sull’isola dei forzati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017