Excite

Isola 6: fuori Ela, Vladimir di nuovo nominata

La puntata di ieri è stata, rispetto alle precedenti, molto più pacata tanto che Belen, su insistenza di Simona Ventura, ha chiesto scusa a Luxuria per il gestaccio (ha indicato volgarmente le parti basse) della scorsa settimana.

L’Isola sta arrivando al capolinea e, per non perdere altri concorrenti per strada, la produzione inizia a concedere più cibo: grazie alla prova sull’isola dei forzati superata da Vladimir, il gruppo può sorseggiare un cocktail e mangiare patatine e olive. Inoltre, tutti si aggiudicano qualche pietanza (dagli scarafaggi fritti alla torta al cioccolato) attraverso una sorta di asta gestita da Alessandro Cecchi Paone.

Non si litiga quasi più, neanche quando la Ventura smaschera i due naufraghi (Ela e Leonardo) che hanno rubato il cibo dalla capanna della produzione, o quando si riparla della liaison tra Rossano e Belen con tanto di collegamento da New York con Ivana Trump che, tutta tranquilla e sorridente, aspetta il ritorno di suo marito.

Intanto il gioco continua: viene eliminata Ela Weber, contro una sempre più lanciata Vladimir Luxuria. Quest’ultima, però, è nuovamente nominata dai compagni, al pari di Patrizia De Blank. A decidere chi consegnare al giudizio del pubblico è Carlo Capponi, leader della settimana: salva la sua amata contessa e mette in sfida Vladimir Luxuria contro Alessandro Feliù che, tra l’altro, passerà la settimana sull’isola dei forzati.

Della puntata, infine, bisogna segnalare la "carrambata" fatta a Carlo: il bidello rivede la sua fidanzata storica Claudia dopo 22 anni. E poi, un accenno di polemica tra la De Blank e Luxuria sul tema verità-falsità, l'intervento in studio di Massimo Ciavarro e la decisione della produzione che, non reputando valida la palafitta costruita dai naufraghi, li obbliga a dormire sotto il telo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017