Excite

Isola 6, la De Blank fa amicizia con le gemelle De Vivo

Le amicizie che non ti aspetti. Dopo essere sbarcata sull’isola nella puntata di lunedì sera, la contessa Patrizia De Blank, ha fatto amicizia con le terribili gemelle De Vivo, odiate da tutti.

Guarda le foto dei naufraghi

Le ventiseienni napoletane, che si è saputo non essere esattamente delle sconosciute (il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi le definisce le gemelline portafortuna e Eva tremila riporta un servizio fotografico in cui le due ragazze posano in atteggiamenti provocanti) si trovano a meraviglia con la De Blank che non tiene a freno la lingua (accusa Belen e Carlo di rompere le scatole, si lamenta del posto maleodorante, della natura ostile e del tempo brutto) e si mettono a sparlare con lei del lavoro degli altri.

Le giornate, intanto, trascorrono tra chiacchiere, invenzioni di nuovi oggetti per la sopravvivenza (e pure di un tavolo), studi di metodi di pesca alternativi (Vladimir Luxuria a mani nude) e prove (quella di Alessandro Feliù, sull’isola dei forzati, già a buon punto con oltre 50 canne di bambù recuperate su un totale di 80).

La prova ricompensa è divisa in due parti: nella prima, ogni naufrago deve raggiungere a nuoto una pedana sospesa, prendere una tessera numerata, raggiungere un’altra pedana e recuperare dei tubi di legno numerati, prendendo quello corrispondete al numero della tessera recuperato inizialmente; nella seconda, i concorrenti devono scegliere se far leggere al destinatario la lettera recuperata nel tubo oppure andare al banchetto a mangiare.

L’unico "buono" è Rossano che concede al suo compagno Peppe Quintale di leggere la lettera (il mittente è il figlio piccolo), mentre gli altri preferiscono mangiare (Patrizia, Eleonora e Carlo, non avendo finito la prima parte della prova, sono già stati esclusi dal banchetto e mangiano le porzioni di riso degli altri al ritorno al campo), alla faccia dei buoni sentimenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017