Excite

Isola 6: situazioni avverse, tutti al caldo

Tanto naufraghi non sono: la produzione dell'Isola, a causa del maltempo che si è abbattuto, è costretta a far spostare i concorrenti e a farli pernottare al chiuso.

Le gallery dei naufraghi - Sondaggio: chi vincerà l'Isola dei Famosi 6?

Tocca far recuperare a Vladimir, Rossano, Leonardo e Peppe i beni di prima necessità (cibo, corde e teli). Guidati nella protesta da Carlo Capponi, i concorrenti sono però stremati e pronti ad occupare la casa della produzione e a ritirarsi (tranne Luxuria che non vuole abbandonare il programma) se non ci sarà la garanzia di un posto sicuro e di un pasto caldo.

La stessa Ela, sulla spiaggia dei forzati per superare la prova settimanale (recuperare cinque matasse di fil di ferro dal fondale marino), viene fatta rientrare.

Nel frattempo, tiene banco la lite tra Vladimir Luxuria (accusata di complottare alle spalle dei compagni) e Patrizia De Blank che ha costretto, quando tutto il gruppo aveva scelto Rossano, a mandare Ela Weber sull'isola dei forzati. Nemmeno il ritorno della giunonica tedesca smorza gli animi caldi del gruppo.

I concorrenti ottengono ciò che vogliono: un rifugio in muratura in cui ripararsi, un letto dove dormire, un pasto da consumare al calduccio con tanto di fetta di torta finale. E Carlo può essere più che mai grato alla produzione che gli permette di dormire insieme alla sua nuova fiamma, Patrizia De Blank.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017