Excite

Isola 6: Vladimir, Belen, Carlo e Leonardo in finale

Segnatevi questi quattro nomi, tre vip e un nip: Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Belen Rodriguez e Carlo Capponi. Ecco a voi i finalisti della sesta edizione de L’Isola dei Famosi.

Guarda le immagini della puntata - Sondaggio: Chi vincerà l'Isola dei Famosi 6?

La puntata di ieri sera è stata incentrata sulle ripetute sessioni di nomination e televoto (quello aperto la settimana scorsa fra Vladimir e Alessandro Feliù è stato vinto dal primo), condita da qualche accenno di polemica (Leonardo è stato accusato di aver barato durante la prova dell’immunità, manomettendo gli occhialetti per riuscire a vedere un percorso ad ostacoli che doveva essere fatto alla cieca; Patrizia De Blank, durante una lite con Alessandro, gli ha dato un ceffone al ragazzo), da un po’ di gossip (le storie che si sono costruite sull’isola, da Carlo Capponi e la contessa, a Leonardo e Veridiana, da Belen e Rossano a Belen e Massimo Ciavarro) e da un RVM sui discorsi sessuali dei naufraghi durante il periodo di permanenza sull'isola.

Per il resto, le nomination hanno tenuto banco tutta la sera: mandati via Peppe Quintale, Veridiana Mallmann e Patrizia De Blank.

Sotto un temporale che ha tenuto lontano dall’isola Filippo Magnini e una estenuante diretta, Simona Ventura ha annunciato uno ad uno i finalisti. Felici come non mai, gli ultimi naufraghi si sono abbracciati, come se le polemiche dei giorni passati non contassero più nulla.

Lunedì prossimo sapremo chi succederà a Emanuela Villa - trionfatrice della scorsa edizione - nel palmares de L'Isola dei Famosi. I candidati principali alla vittoria? Vladimir Luxuria e Carlo Capponi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017