Excite

Isola, arrivano Ivan e Victoria, ma Paone si ritira

La sopresa della serata sarebbe dovuta essere l'entrata al posto di Francesco Coco di Ivan Cattaneo. L'entrata della "damigella", come l'ha subito ribattezzato la "regina" Malgioglio, è sì una bella novità per l'isola, ma forse non quanto la "sorpresa russa". Un altro naufrago sbarca sull'Isola, si tratta della "non famosa" modella russa Victoria e già si prospetta un possibile flirt con il bel Vittorio.

Guarda le immagini della sesta puntata

Ma non è neppure questo il clou della serata, che vedrà tornare a casa anche Viviana, che perde al televoto e lascia per un'altra settimana Manuela Villa padrona dell'ultima spiaggia. Il colpo di scena arriva alle 23:14 quando Alessandro Cecchi Paone chiede la parola e annuncia a Simona di voler lasciare Playa Uva. La motivazione? "Gli manca Internet!". La prossima settimana, dunque, lo studio Rai sarà sempre più affollato, visti i molti rientri improvvisi. Solo questa settimana ad abbracciare una Simona Ventura, ancora vestita di rosso e con un paio di tacchi chilometrici, sono sia Francesco Coco, che poi su butta nelle braccia di Cristiano, e il bancario Sandrino, accolto invece da ex-moglie ed ex-suocera.

E dopo le sorprese, si torna alle consuete nomination. Questa settimana se la vedranno con il televoto (e Manuela Villa) Lisa Fusco e Paul Belmondo.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - ritirato
Manuela Villa - sull'ultima spiaggia
Francesco Coco - ritirato
Paul Belmondo - nominato
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio - 1 nomination
Lisa Fusco - nominata
Cristiano Malgioglio - eliminato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan - 1 nomination
Ivan Cattaneo

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani - eliminata
Victoria

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017