Excite

Isola, Ceccherini bestemmia in diretta

Bene. Ora anche L'Isola dei Famosi si è allineata con gli altri reality. Dopo Campioni, il sogno, dopo La Fattoria e dopo il Grande Fratello, ora anche l'Isola ha il suo "bestemmiatore ufficiale". Chi? Non poteva che essere Massimo Ceccherini. Ricordate la scena del film di Pieraccioni, I Laureati in cui Ceccherini si scorda la barzelletta che deve raccontare e bestemmia in diretta? Qualcosa di molto simile...

Il comico toscano è stato quello che ha fatto da collante nel gruppo dei concorrenti finora, un po' perchè è l'unico a sapere pescare e un po' con le sue battute.
La bestemmia è esplosa in tutta la sua violenza spaccando il video e le orecchie dei telespettatori, a causa della scelta di Chiappucci caduta su Raffaello Balzo come "compagno di merende".
Nonostante lo sbigottimento immediatamente successivo, Simona Ventura ha fatto finta di nulla, richiamando Ceccherini che nel frattempo aveva minacciato il ritiro. Nessun problema, perchè un'ora dopo, durante le nomination la conduttrice gli annuncia la squalifica.
Naturalmente tra i tanti video riassuntivi della puntata, quello in questione è stato accuratamente tagliato. Da Youtube il video completo qui sotto.

Eliminata Alessandra Pierelli, in nomination Luca Calvani e Raffaello Balzo. A sostituire quelli che lasciano l'Honduras ci sono Linda Santaguida, Sergio Vastano e una nuova riserva, Leone di Lernia.
Ora che Ceccherini è stato squalificato, sarà davvero dura mantenere l'interesse di quel poco pubblico che finora ha seguito il programma.

Le immagini della serata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016