Excite

Isola, Cecchi Paone resta, fuori Sandro e Tiziana

Alessandro Cecchi Paone rimane, la sua prima nomination è andata bene, ad uscire è il bancario Sandro Silvestrini. La terza puntata dell'Isola dei Famosi si apre con un nuovo abito rosso Valentino per Simona Ventura. Dopo una settimana di convivenza, i gruppi si sono confusi, ora quello che le distinzioni non sono più fra famosi e non, ma fra lavoratori e fannulloni. Guarda le immagini della Terza Puntata

Sarà forse per questo, che i nomination vanno Cristiano Malgioglio, accusato di darsi poco da fare sull'isola, e Miriana Trevisan, accusata, invece, di darsi troppo da fare con le sue strategie. Fra i vari nominati, spicca anche il nome di Nicola Canonico, protagonista nella settimana di un gestaccio fatto ai danni di Manuela Villa. Quella che si sta rivelando forse a sopresa come leader, non gradisce la violenza e ovviamente lo vota.

La spiaggia deserta che ospitato la naufraga Tiziana diventerà ancora più deserta (ma Sandro sta per arrivare..). La casalinga, dietro parere medico, ha deciso infatti di lasciare il reality. Mentre nella Ruina proseguono le accuse reciproche, con i non famosi che accusano i vip di essere maleducati, dallo studio Simona Ventura presenta le mogli.. Mara, la moglie di Sandrino e soprattutto, in collegamento da Madrid, Cristina, la prima e unica moglie di Paone. La serata vede il rientro anche di Debora Salvalaggio, che cerca di polemizzare sui motivi della sua esclusione. Tentativo fallito.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - 1 nomination
Manuela Villa
Francesco Coco
Paul Belmondo
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio
Lisa Fusco
Cristiano Malgioglio - nominato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan - nominata

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato - sull'ultima spiaggia
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017