Excite

Isola, Coco si ritira, Villa sull'ultima spiaggia

Per la quinta puntata dell'Isola sono due le "donne in rosso" della serata, la sempre tiratissima Simona Ventura e la regina Cristiano Malgioglio. Il ritorno dall'Honduras di Malgioglio è scoppiettante, in studio entra come una vera star e appena gli viene concessa parola non lo ferma più nessuno. Grandi parole per il suo "fratello acquisito" Francesco Coco, complimenti per Cecchi Paone, Manuela Villa e la Caprioglio. Per il resto dei compagni, invece, Malgioglio non risparmia alcuna critica: Belmondo ha un egocentrismo esagerato, Lisa Fusco ha una voglia esagerata di visibilità, Viviana racconta le sue disgrazie per non essere nominata, per non parlare di Miriana che è "falsa e antipatica".

 Guarda le immagini della quinta puntata

La serata offre diverse sorprese rispetto alle soporifere precedenti puntate. Karen Picozzi pretende la parola per difendersi dalle accuse di avere una "storiella" con Vittori. La Ventura si difende dalle accuse secondo le quali la produzione avrebbe montato ad hoc i servizi per far emergere una simpatia che in realtà è soltanto amicizia. Simona spiega che il gossip è nato dagli stessi naufraghi, la produzione si è limitata a montare quello che c'era. Comunque Karen non è l'unica a lamentarsi, anche Viviana si difende dalle accuse di Claudio di avergli rubato i lacci del k-way, lei i lacci li ha trovati per terra.

Poi si passa alla divertente clip che mostra tutto l'in-operato di Cecchi Paone sull'isola, è lui ufficialmente il nuovo tipo di mammifero "l'Orso Paone". Per riscattarsi, spetta al difensore della scienza in tv adoperarsi per la prova settimanale (spostare dei tronchi con tanto di casco e guanti), che supera alla grande. Ma il clou della serata è anche l'uscita di Francesco Coco dal reality. Nonostante sia passato un po' di tempo dallo sbarco sull'Isola, l'ex-calciatore chiede di uscire. A casa ha lasciato una situazione da risolvere, qualcosa che non può delegare a chi gli vuole bene, lui ha sempre affrontato tutto in prima persona e lo farà anche questa volta. A niente servono le parole di sorella e mamma, che lo esortano a continuare. Coco esce e si porta dietro anche Manuela Villa. Essendo nominato, infatti, non può uscire e far vincere "a tavolino" la Villa, che quindi si trova costretta.. all'ultima spiaggia.

Quindi si arriva alle noiose nomination, che eleggono questa settimana Viviana Bazzani e Debora Caprioglio. Intanto, però, sull'isola ci sono sempre più non famosi che vip...

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - 1 nomination
Manuela Villa - sull'ultima spiaggia
Francesco Coco - ritirato
Paul Belmondo
Nicola Canonico - 1 nomination
Debora Caprioglio - nominata
Lisa Fusco
Cristiano Malgioglio - eliminato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan - 1 nomination

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato
Vittorio De Franceschi
Karen Picozzi
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani - nominata

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017