Excite

Isola dei Famosi 2012: fuori Guendalina Tavassi e Jivago Santinni

  • infophoto

Facce stanche e corpi smagriti, i naufraghi dell'Isola dei famosi 2012, sono giunti è il caso di dire alla frutta e ormai non c'è cocco che tenga a salvarli dai crampi della fame. La penultima puntata dell'Isola si è consumata a suon di prove ricompensa e nominations con non pochi colpi di scena. Guendalina Tavassi, una delle favorite per la vittoria della nona edizione del reality vip è stata eliminata al televoto contro la sua amica-nemica Andrea Lehotska.

Smorfie da naufraghi, guarda la fotogallery

Guendalina Tavassi, com'era e com'è, prima del chirurgo

Quest'ultima, durante la settimana, accusata di aver nascosto nella federa del cuscino dello zucchero, era stata lapidata da tutti i compagni naufraghi senza pietà, peccato che ognuno di loro avesse in passato fatto lo stesso, prontamente sbugiardati in diretta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Intanto, Max Bertolani e Manuel Casella partono per una noiosissima prova ricompensa che li vedrà tornare vincitori con ben 16 uova per tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi 9 è gara di perizioma, in o out?

Intanto Guendalina arriva a Cayo Solitario dove c'è Aida Yespica che ha trascorso la prima settimana da sola; alla proposta di Savino di andare al televoto per continuare il gioco in solitudine, la Tavassi tentenna, non se la sente, ha paura di rimanere da sola e decide di tornare a casa. Dallo studio continuano invece ad insistere, Savino ed il fratello di Guendalina, Edoardo, tentano di convincerla, tanto che la coatta romana alla fine cede e va al televoto, sperando però di non passare. Neanche a dirlo, il pubblico decreta che Guenda debba abbandonare definitivamente l'Isola, mentre Aida continua la sua sfida solitaria.

Intanto è arrivato il momento della prova leader che vede sfidarsi ancora una volta, Manuel Casella e Max Bertolani, l'eterno secondo di tutte le prove leader, anche di questa. L'Hulk milanese non capisce il gioco, nonostante gli fosse stato spiegato durante la settimana, e avesse accanto l'esempio di Manuel. La prova consisteva nel prendere delle chiavi per uscire dalla gabbia legando assieme due stecche di bambù, peccato che Max invece di legarle in lunghezza, le avesse legate una accanto all'altra non riuscendo così ad allungare il braccio fuori dalla gabbia per prendere le 'benedette' chiavi. Neanche a dirlo, anche questa volta Manuel si conferma leader della settimana ed è fuori dalla nomination.

Un'ultima prova attende i naufraghi, questa volta ciascuno di loro deve salvare un compagno da portare in finale, l'unico a restare fuori è Jivago Santinni, il modello brasiliano è il secondo eliminato della serata. Formatosi il gruppo che si contenderà la vittoria della nona edizione dell'Isola, qualcuno non sembra comunque essere del tutto contento: Antonella Elia si sente tradita da Manuel, suo amico, che l'ha nominata, tanto che gli fa accuse pesanti, lo chiama "traditore" e gli dice chiaramente che tra loro i rapporti sono chiusi definitivamente. Manuel, dal canto suo, dice solo "è un gioco, non ti avevo mai nominata", ma l'Elia è nervosissima tanto che trattiene le lacrime e rimane con lo sguardo vitreo per il resto del tempo.

Il secondo nominato da Manuel Casella è Nina Moric, anche quì per lo stesso motivo, non era stata mai nominata da lui; la bella Nina non sembra averla presa poi così male, felice di aver ricevuto una dolcissima lettera da suo figlio Carlos. Intanto Jivago, giunto a Cayo Solitario decide di tentare il televoto per restare, ma anche questa volta Aida la spunta. I naufraghi si preparano ad affrontare l'ultima attesissima settimana dopo 60 giorni di fame, cattiverie e mosquitos, intanto si accettano scommesse sul vincitore o la vincitrice della nona edizione del reality.

Guarda Antonella Elia che perde le staffe dopo essere stata nominata da Manuel

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016