Excite

Isola dei Famosi 2012: i finalisti sono 5

  • Infophoto

Nella penultima puntata dell'Isola dei famosi 2012 andata in onda ieri 30 marzo sono stati decretati i cinque finalisti che giovedi prossimo 5 aprile si si contenderanno il podio. Si tratta di Manuel Casella, Max Bertonali, Andrea Lehotska, Aida Yespica e Antonella Elia. Sono una delle ultime due però potrà tentare di vincere il premio finale dato che entrambe sono al televoto per la prossima settimana.

Smorfie da naufraghi, foto

Guenda è Miss maglietta bagnata, foto

La puntata si è aperta con il risultato delle nomination della scorsa settiman che ha, tra Antonella e Nina Moric, sancito la temporanea uscita di scena dell'Elia. In un primo momento infatti sembra che la modella croata sia salva. Nel frattempo Max Bertolani, dopo un lungo e faticoso allenamento svolto durante la settimana, ha affrontato una prova ricompensa che gli ha permesso di aggiudicarsi, a sorpresa, la graditissima ricompensa di un incontro con l'amata fidanzata Roberta.

Antonella Elia prende ovviamente malissimo l'eliminazione e si sfoga con Manuel Casella, colpevole di averla nominata. L'attrice lascia Cayo Paloma tra insulti e lacrime e viene trasportata a Cayo Solitario dove trova l'eterna nemica Aida Yespica. Le due naufraghe vengono raggiunte anche da Nina Moric che ha perso una prova ad eliminazione diretta contro Andrea ed ha dovuto lasciare l'isola.

Nicola Savino apre un televoto a tre per determinare chi debba tornare in Italia. Il verdetto del pubblico stravolge l'ennesima volta la situazione: è Nina ad essere penalizzata dal televoto. Antonella Elia la spunta ancora una volta e conquista l'accesso a contendersi la vittoria. Intanto in studio rientrano il modello Jivago Santinni con tanto di visita della mamma venuta dal Brasile e di Guendalina Tavassi che fa il suo ingresso sul palco tra urla mai sentite.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016