Excite

Isola dei Famosi 2012, vince Antonella Elia

  • Infophoto

Non poteva essere che lei la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia trionfa su Manuel Casella, secondo classificato. Ha vinto il naufrago che ci teneva di più, che più ha amato l'isola, che più ha lottato per rimanere.

Guarda le foto della finale

Odiata dal gruppo anche la prima volta che partecipò al reality nel 2004 (famosa la rissa con la Yespica), Antonella Elia finalmente si aggiudica dopo 72 giorni di fame, litigate e sofferenza, la vittoria in cui sperava di più, oltre a 200 mila euro che non fanno schifo a nessuno e con il 70% dei voti del pubblico.

Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska e Aida Yespica nel corso della finale di ieri 5 aprile sono stati sistematicamente fatti fuori da Antonellina, televoto dopo televoto. La prima prova della serata viene invece vinta da Andrea Lehotska, che ha la possibilità di salvare una persona e mandarne un'altra al televoto con la Elia, ultima arrivata.

Ripercorri l'Isola tappa dopo tappa

Vanno in nomination Max Bertolani e Antonella Elia, che anche stavolta riesce però a rimanere in gara. Delusione per Max e per tutti gli ex concorrenti in studio. Si prosegue con un'altra sfida, con i tre finalisti aggrappati alle corde: trionfa Manuel Casella, conquistandosi di fatto l'immunità e mandando al televoto le due donne. Anche qui vince Antonella Elia su Andrea che resta con l'ex compagno di Amanda Lear.

Memorabile la faccia di Valeria Marini quando Nicola Savino e Vladimir Luxuria annunciano la vincitrice. La diva fugge dallo studio per protesta contro la vittoria della Elia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016