Excite

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino, Melissa P e Fanny Neguesha in nomination

  • Mediaset - Canale5
Una puntata piuttosto interessante è quella dell'Isola dei Famosi andata in onda questa sera 16 febbraio. Infatti, in questo terzo appuntamento, si sono palesate le prime strategie di gioco dei naufraghi. Secondo una ricostruzione realizzata dagli autori del programma, infatti, si sarebbero create già due fazioni: la prima composta da Rachida, Rocco Siffredi, le Donatella e Valerio Scanu; l'altra composta da Andrea Montovoli, Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Melissa P.. Fuori dai gruppi - ma solo apparentemente - troviamo Alex Belli, Charlotte Caniggia e la new entry Cristina Buccino.

Il televoto ha fatto fuori Charlotte Caniggia con l'89% dei voti (una cifra così alta non si era mai vista in un talent/reality italiano). E, una volta approdata a Playa Desnuda per la sua ultima chance, la giovane ha deciso di non voler continuare la sua avventura nel programma denudandosi di ogni indumento come stanno già facendo da settimane Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Ragazza troppo pudica? Non si direbbe visti gli scatti hot che pubblica sui social social.

Alfonso Signorini a Playa Desnuda?

Come di consueto, si è svolta anche la Prova Leader fra i due candidati Alex Belli e Rocco Siffredi. I due hanno dovuto resistere per più tempo possibile davanti ad un potentissimo getto di fuoco . A vincere è l'attore di film a luci rosse. I due sono stati i capi squadra di una seconda prova, con cui è stato eletto il primo nominato della settimana. Questa volta sarà Alex Belli e il suo team a vincere la Prova del Fango. A seguito del risultato, parte una catena di salvataggi che - a mò di effetto domino - manderà in nomination l'ultimo concorrenti rimasto: Rocco Siffredi salva le Donatella; loro salvano Valerio Scanu, che a sua volta salva Cristina Buccino (con cui in settimane aveva aspramente litigato). Ma così facendo - lo stratega - ha mandato a rischio eliminazione Fanny Neguesha.

Il secondo concorrente a rischio eliminazione è stato eletto mediante le nomination: la più votata risulterà Cristina Buccino. Terzo ed ultimo nome è stato annunciato dal leader Siffredi: Melissa P.. Tre donne in nomination: chi di loro riceverà meno consensi dal pubblico?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017