Excite

Isola dei Famosi 2015: Diaco, Buccino e Neguesha in nomination, Melissa P eliminata

  • Mediaset - Canale5
In questa quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2015 è successo proprio di tutto... anche ciò che non sarebbe mai dovuto accadere! Mara Venierè riuscita a spoilerare ai concorrenti di palapa dell'esistenza di Playa Desnuda e che ad abitarla è Cecilia Rodriguez. Il tutto è avvenuto durante un collegamento con l'Honduras dove Valerio Scanu imitava la voce e le gesta di Belen. A quel punto, la Zia Mara ha tirato fuori una domanda che mai avrebbe dovuto porre: "Cara Belen, cosa ne pensi dell'avventura di tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?". Durante la diretta, i naufraghi non sono mai più tornati a parlare di questo spoiler ma Scanu ha fatto capire che il messaggio è stato ben recepito dagli abitanti della palapa.

I 10 momenti più trash della settimana televisiva

La diretta è stata animata da molti altri colpi di scena: prima su tutte è stata l'eliminazione di Melissa P, naufraga piuttosto tranquilla e laboriosa fatta fuori al televoto dalle scansafatiche Cristina Buccino e Fanny Neguesha. Una volta arrivata a Playa Desnuda, l'autrice di "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" ha preferito non accettare la proposta offerta dal programma di rimanere in gioco a patto di restare come mamma l'ha fatta. La rivedremo lunedì prossimo in studio.

Dopo la Prova Leader vinta dalle Donatella, è stata la volta di una prova ricompensa a squadre (una sorta di pallanuoto con i cocchi). Dalla squadra perdente è uscito il primo nominato: Fanny Neguesha. Il secondo concorrente a rischio eliminazione è stato eletto dalle singole votazioni dei naufraghi: il più odiato è risultato Pierluigi Diaco. Lo stesso Diaco che, durante la sua nomination, aveva chiesto di lasciare il reality perché vessato da un gruppo di naufraghi durante la diretta del lunedì (dunque, a detta sua, per screditarlo davanti al pubblico).

Il terzo concorrente che andrà al televoto è stato eletto dalle Donatella: Cristina Buccino. A pochi minuti dalla chiusura della diretta, anche Fanny Neguesha ha esternato il bisogno di voler abbandonare il reality. "Sento la mancanza di mia nonna" ha detto piangendo. Ultima novità, ma non meno importanti, sono i cambi di location: gli Adamo ed Eva di Playa Desnuda sono stati spostati a Cayo Paloma (ora diventata Nuova Playa Denuda) mentre gli abitanti di Playa Desnuda sono stati spostati a Playa Uva.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017