Excite

Isola dei Famosi 2015: Patrizio Oliva eliminato, Cristina Buccino nuovo ingresso

  • Mediaset - Canale5
Una seconda puntata dell'Isola dei Famosi tutto sommato piuttosto prevedile è stata quella andata in onda questa sera lunedì 9 febbraio. Prevedibile perché Valerio Scanu è sopravvissuto alla nomination, mandando all'eliminazione certa Patrizio Oliva; prevedibile anche il nuovo ingresso: il pubblico da casa a votato affinché entrasse in gara la procace Cristina Buccino, lasciando con un pugno di mosche in mano la modella italo-francese Margot Ovani.

Cristina Buccino: Le foto della nuova sexy naufraga

La puntata si è aperta subito con la Prova Ricompensa: tre gruppi di naufraghi si sono sfidati in una prova di abilità e forza dove, a trionfare, è stata la squadra dei "boniti" (così lì ha ribattezzati la Marcuzzi), ovvero Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha e Alex Belli. La ricompensa consisteva in un sostanzioso piattone di polpette al sugo. Spinti dai due opinionisti in studio, però, i tre vincitori hanno preferito non assaggiare le prelibate delizie vinte per non fare un torto agli altri naufraghi che non avevano vissuto le comodità (culinarie e non) di Playa Bonita.

Catherine Spaak è rientrata in studio per un faccia a faccia con la conduttrice ma soprattutto per mettere fine al suo misterioso abbandono, ancor prima che l'Isola dei Famosi fosse effettivamente iniziata. Dopo un servizio riassuntivo ed un po' di dibattito in studio, i dubbi sulle motivazioni di questo addio anticipato sono rimasti vivi più che mai: ha spiegato che era rimasta turbata dall'improvvisa tempesta tropicale e dalla fallimentare traversata in barca di due lunedì fa. A testimonianza del fatto che non ha lasciato il reality per liti con altri naufraghi, l'attrice ha tirato fuori dalla tasca una affettuosa lettera scritta (in francese) da Fanny Neguesha.

Prima di andare ad analizzare le nuove nomination, si è disputata anche la prima Prova Leader che ha visto protagonisti l'atletico Andrea Montovoli e la Masterchef Rachida Karrati. La prova d'apnea ed agilità ha ovviamente visto vincitore il giovane attore. Onore al merito di Rachida, però, che si è battuta fino all'ultimo con grande grinta.

Le ultime immagini dell'Isola sono quelle delle nomination in Palapa dove, ad esser stato maggiormente bersagliato dai colleghi, è stato di nuovo Valerio Scanu: reo di aver manifestato più volte di soffrire la mancanza dal suo cagnolino (no, non è uno scherzo). Parlando proprio di questo con la conduttrice, il cantante è persino scoppiato in lacrime. Scanu va al televoto assieme a Charlotte Caniggia (nominata dal Leader Montovoli). Chi dei due lascerà l'Isola?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017