Excite

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli al televoto, Rachida sviene in diretta!

  • Mediaset - Canale5
Seratina movimentatissima all'Isola dei Famosi! Nel quinto appuntamento di prima serata, andato in ondalunedì 2 marzo, è successo praticamente di tutto. La puntata si è aperta con iltrio sentimentale Cristina Buccino - Alex Belli - Katarina Raniakova (la moglie di Belli). Attraverso alcune ricostruzione e le frasi allusive del Alfonso Signorini, la trasmissione ha lasciato intendere che ci sia del tenero fra i due naufraghi, a discapito della moglie dell'attore (molto arrabbiata) che lo aspetta in Italia. La donna, in realtà, è piombata in palapa per mettere fine a questi pettegolezzi... che comunque restano aperti.

Rachida sviene in diretta, il video

Poi si è passati all'eliminato della settimana: a lasciare la trasmissione è stato Pierluigi Diaco con l'86% dei voti del pubblico da casa. Prima di lasciare il reality, il giornalista ha potuto dare il suo Bacio di Giuda: ovvero un handicap di un voto per la prossima sessione di nomation. Il suo voto è andato alla rivale Cristina Buccino. Brevemente accennato, invece, il ritiro di Fanny Neguesha, che ha lasciato il programma durante la settimana perché sentiva troppo la mancanza di sua nonna. Lo battutina è stata servita su un piatto d'argento al direttore di Chi: "Ma Fanny aveva mancanza della nonna anche quando stava con Balotelli?".

Mara Venier: la dursintervista a Domenica Live

È seguita la prova ricompensa dove, alla fine della fiera, tutti hanno avuto il loro regalo: poter incontrare per alcuni minuti un parente. Rocco Siffredi ed Alex Belli hanno riabbracciato le loro mogli,Valerio Scanu sua nonna, Andrea Montovoli e le Donatella le loro madri. Anche Rachida ha potuto incontrare sua figlia ma l'emozione è stata talmente tanta che... è svenuta in diretta tv!

Novità anche a Playa Desnuda: l'isola nudista oramai svelata ai naufraghi dalla scaltra Mara Venier, è stata annunciata in pompa magna dalla conduttrice con un filmato che ne ha raccontato la storia. Cecilia Rodriguez ha potuto finalmente indossare un costume da bagno approdando ufficialmente nel gruppo di Playa Uva; Brice Martinet, invece, è costretto a rimanere da solo a Nuova Playa Desnuda (ex Cayo Paloma).

Infine, è stata la volta delle nomination: il concorrente più votato dai naufraghi è stato Andrea Montovoli. Il leader Alex Belli ha deciso il secondo nominato, ovvero Rocco Siffredi. Per la prima volta, la sfida al televoto sarà tutta al maschile. Chi dei due lascerà il reality? La risposta non è poi così scontata...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017