Excite

Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu contro Rocco Siffredi al televoto

  • Mediaset - Canale5
Una vera e propria ondata di eliminazioni si è abbattuta sull'Isola dei Famosi. Nella semifinale del 16 marzo, sono stati eliminati ben tre concorrenti. Il primo ad esser stato fatto fuori dal gioco, è stato Alex Belli (che ha perso al televoto contro Valerio Scanu); l'attore di CentoVetrine, però, ha potuto giocarsi la sua seconda chance spogliandosi assieme a Rocco Siffredi su Playa Desnuda.

Rocco Siffredi nudo in diretta all'Isola 10

Il secondo concorrente eliminato è stato Andrea Montovoli: fuori dal gioco prima per esser andato ad un televoto flash contro Brice Martinet, poi per non aver accettato di buon grado la proposta osé di Playa Desnuda. Stessa sorte capitata anche a Cristina Buccino: la giunonica concorrente ha perso ad un televoto della durata di 150 secondi contro Valerio Scanu; arrivata a Playa Desnuda, ha declinato l'invito della conduttrice. Agli ultimi due abitanti di Playa Desnuda - Alex Belli e Rocco Siffredi - non è restato altro che andare nuovamente al televoto per stabilire chi fra di loro avrebbe continuato l'avventura sull'Isola. Fra i due, vince con il 69% dei voti proprio Rocco Siffredi che, in men che non si dica, salpa in barca per rientrare in palapa.

I dati auditel della puntata del 16 marzo 2015

Arrivato lì, Siffredi ha disputato assieme agli altri naufraghi una prova di apnea. Brice Martinet ha resistito per più tempo assicurandosi l'immunità dalle nomination e il primo posto nella finale. E seguito il momento delle nomination: i più votati sono stati: Valerio Scanu (3 voti), Rocco Siffredi e Le Donatella (entrambi con 1 voto a testa). Brice è stato obbligato a decidere chi mandare al televoto fra i due concorrenti in pareggio. Prima del verdetto, Rocco ha chiesto a gran voce di andare in sfida diretta contro Valerio Scanu accusando il cantante (ma in serata sede) di esser stato un grande stratega ed un voltagabbana. Brice ha accolto la richiesta.

Durante la serata, Valerio Scanu ha ricevuto l'ennesima sorpresa (ne riceve praticamente una a settimana?): una telefonata in diretta di Maria De Filippi! La serata si è conclusa incredibilmente alle 01:15 con tre finalisti certi - Cecilia Rodriguez, Le Donatella e Brice Martinet - ed una sfida epica al televoto: Rocco Siffredi contro Valerio Scanu.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017