Excite

Isola dei Famosi 2015: vincono Le Donatella, secondo Brice Martinet

  • Mediaset - Canale5
Dopo sette puntate dai risultati piuttosto scontati, la finale si è rivelata una vera e propria fucina di sorprese! Ma partiamo dal principio: il televoto fra Valerio Scanu e Rocco Siffredi che, per tutta la settimana, ha tenuto sull'attenti i telespettatori. Ma il momento del verdetto non si è fatto attendere: il primo eliminato della serata è stato l'attore a luci rosse. Prima di lasciare la palapa galleggiante allestita a Milano Due (anzi "Milano Dos"), l'uomo ha chiesto ai telespettatori di far vincere per lui le Donatella o Brice Martinet.

La finale dell'Isola dei Famosi 2015 è proseguita con la prima prova: i naufraghi hanno dovuto raccogliere degli enormi pezzi di un puzzle tridimensionale posti in tre punti diversi di un laghetto, che avrebbero dovuto percorrere utilizzando un gommone a remi. Le Donatella e Brice Martinet sono i più pratici e raggiungono subito la riva con i pezzi da riassemblare; li segue a ruota Cecilia Rodriguez. Ultimo Valerio Scanu: il cantante ha tentato di remare verso i vari obiettivi ma l'unica cose che gli è riuscito è girare su se stesso. Il vincitore di questa prova, alias Brice, ha avuto modo di condividere la propria immunità con un altro concorrente: il ragazzo ha scelto Le Donatella, arrivate seconde per un piccolo problema tecnico (uno dei blocchi da raccogliere si era incagliato). Dunque: Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu sono andati in automatico al televoto.

Alessia Marcuzzi, nude look supersexy alla finale dell'Isola dei Famosi: le foto

A vincere in questo secondo televoto, però, non è stato Valerio Scanu: imprevedibilmente sarà proprio la Rodriguez a scampare all'eliminazione. I tre finalisti si sono giocati la seconda immunità nella Prova del Fuoco. A trionfare nella prova, questa volta, sono state le Donatella per un solo secondo. Di conseguenza: Brice e Cecilia sono andati al televoto.

Rachida a Domenica Live: che gaffe per Barbara d'Urso!

Il Televoto decreterà vincitore il bell'attore. Cecilia rientra in studio per ricevere virtualmente la sua medaglia di bronzo, un lunghissimo bacio dal suo compagno Francesco Monte ed un abbraccio (ma nel backstage) di sua sorella Belen. E al grido di"Chi vuoi che vinca?", si è consumato l'ultimo e decisivo televoto, che ha portato in trionfo le due gemelline cantanti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017