Excite

Isola dei famosi 4, cosa c'è da sapere

Al via la quarta edizione dell'Isola dei Famosi, che si preannuncia in stile ancora piu' adventure. Durante la conferenza stampa di presentazione sia Simona Ventura che Giorgio Gori hanno fatto riferimento a prove da superare ancora più dure e al kit di sopravvivenza che prevede solo 2 bustine di zucchero, uno spazzolino da denti, crema depilatoria e 2 scatole di sardine.
Per limitare l'effetto deja-vu anche la location è cambiata. Si tratta dell'Honduras e in particolare delle isole Cochinos che vantano un clima tropicale con altissima umidità e ospiti selvatici (gli animali) dotati di armi velenose.

Passiamo ai concorrenti. Come sempre saranno 12, equamente divisi in uomini e donne. La particolarità di quest'anno è che i "famosi" non lo sono poi così tanto. Provengono un po' da vari ambienti, dal varietà, alle fiction, dal Palio di Siena alla pallavolo.
Il gruppo degli uomini è formato da Luca Calvani, Massimo Ceccherini, Raffaello Balzo, Claudio Chiappucci, Raul Casadei e Andrea Degorter, in arte Aceto.
La forza femminile vedrà protagoniste Alessandra Pierelli, Kris & Kris, Sara Tommasi, Domiziana Giordano, Maurizia Cacciatori e Fernanda Lessa.
Se non avete idea di chi possano essere può esservi di aiuto questa galleria fotografica.
Aggiungiamo un primo gossip che proviene direttamente dal ritiro pre-partenza svoltosi in una località di montagna: si è già formata una coppia tra i concorrenti, il belloccio Raffaello Balzo e Sara Tommasi, che tra un allenamento e l'altro hanno colto le loro "affinità".

Tra gli opinionisti in studio grande assente sarà Valeria Marini che ha dato il benservito alla sua "amica" Ventura per accettare il contratto Mediaset e partecipare al reality Circus.
Addio all'abbronzata pelata dell'inviato Massimo Caputi, un caloroso benvenuto a quella (ancora pallida) di Paolo Brosio.
Si parte domani sera alle 21 su Rai2.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016