Excite

Isola dei famosi 7: Aldo Busi lascia, Loredana Lecciso esce e Ivana Trump entra

La quarta puntata dell’Isola dei famosi 7 è stata ricca di emozioni e il tema della serata, 'Homo Homini Lupus', non poteva essere più appropriato. Protagonista ancora una volta è stato Aldo Busi che ha oscurato anche l’arrivo di Ivana Trump.

Busi lascia, il video

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

L’ereditiera è sbarcata sull’isola facendo esclamare a Simona Ventura: 'Habemus Ivana'. L'arrivo della donna è dipeso molto dalle buone parole del marito o ex Rossano Rubicondi. La nuova guest star, accompagnata da sexy valletti, sarà naufraga solo per una settiman e le viene subito affidato il compito di preparare una tavolata per i suoi nuovi coinquilini.

Scegli il tuo naufrago preferito

Per una che arriva tre escono, la prima a dichiarare di voler lasciare l’isola è Manuela Boldi, la ragazza figlia di Massimo, ammette che la sua prima settimana lontana da casa e dalla sua vita le ha fatto riscoprire l’amore verso la sua famiglia e non vede l’ora di ritornare in Italia per poter rivelare le sue nuove emozioni.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Anche Loredana Lecciso lascia l’isola ma per volere del televoto, che ha decretato la vittoria di Davide Di Porto. Per la prima volta il pubblico premia un nip rispetto a un vip.

Chi vuoi eliminare, Aura o Claudia?

Aldo Busi ha riempito tre quarti della trasmissiona con dichiarazioni che provocheranno molte polemiche. Lo scrittore ha esordito affermando: 'Il mio mandato è esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che non hanno forza contrattuale'.

Ha dunque offeso i suoi amici di reality aggiungendo: 'Sono qua perché non hanno un cazzo da fare a casa'. Se le persone lo vogliono lo trovano in libreria, inoltre, non contento, spiega che ha avuto il disonore di conoscere Roberto Fiacchini e dopo essersi scontrato con lui in settimana afferma: 'Non adottate gli orfani, non ne vale la pena'.

Parole che feriscono la stessa Ventura, che ha una bimba in affido, che lo rimprovera, ma non basta per arginare il Busi - pensiero e, nonostante questo, la conduttrice cerca di convincerlo a restare e a suo favore interviene anche Mara Venier, opinionista della serata, che cerca di dissuadere Aldo dall’andar via.

Guarda le immagini della quarta puntata

Ma Aldo capisce male una sua dichiarazione sulla stanchezza e offende Mara dandole della rifatta. La Venier s’innervosisce molto tanto che si scaglia contro Aldo e lo invita, questa volta, ad andare via. La sua ira non si placa tanto che dichiara che lascerà lo studio se interverrà ancora lo scrittore, perché lei non è andata lì a farsi offendere dai naufraghi. Così Busi lascia l’isola.

Simona si disoccia da tutte le dichiarazioni dello scrittore e bisognerà attendere nuovi sviluppi per capire se è andato via realmente. La lunga serata termina con una nuova coppia al televoto: Aura Rolenzetti, nominata dal gruppo, e Claudia Galanti, nominata dal leader Dario Nanni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016