Excite

Isola dei famosi 7, Aldo Busi si scontra con Federico Mastrostefano e resta senza amici

Aldo Busi è ancora una volta protagonista dell’Isola dei famosi. Dopo averlo visto ‘stressare’ i nip ritorna dai suoi colleghi naufraghi vip per discutere con loro del concetto di amicizia. Aldo è rimasto sempre più solo soprattutto da quando Sandra Milo è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La discussione è nata quando Federcio Mastrostefano ha cercato di spronare Davide Di Porto, che sta vivendo molte difficoltà per la mancanza di cibo ma anche per la lontananza dalla sua famiglia. L’ex tronista l’ha incoraggiato mentre Busi ha solo affermato, quasi con disprezzo: 'Mi dispiace, ma se vuole andarsene, che se ne vada'.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Loredana e Tracy?

Federico non ammette quest’atteggiamento dello scrittore e lo accusa di non avere amici per queste sue esternazioni negative e gli propone di smetterla di scrivere e leggere e di uscire a farsi una partita di tennis più spesso. Anche Nina Senicar, in un confessionale, ammette di avere qualche problema con Busi: 'Anche se riconosco che Aldo è una testa di cavolo, io in questi giorni ho cercato di fare due chiacchiere con lui, ma lui proprio non mi considera'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

La bella Nina però sembra aver torvato un vero amico, Denis Dallan. I due hanno costruito un'amaca dove si sono lasciati cullare dal vento e in quest'atmosfera romantica, con il tramonto a fargli compagnia, si sono scambiati delle confidenze sulle loro storie d'amore. Sono molto in sintonia e chissà che non scocchi la scintilla.

Video delle confidenze tra Nina Senicar e Denis Dallan

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016