Excite

Isola dei famosi 7, Aldo Busi stressa anche i non famosi

Aldo Busi è il provocatore a tutti i costi dell’Isola dei famosi 7. Dopo aver sfiancato in questi primi giorni tutti i naufraghi famosi l’incontro con i nip gli ha offerto la possibilità di relazionarsi mentalmente con nuovi esseri umani.

Video di Loredana Lecciso contro Aldo Busi


Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il primo non famoso nel suo mirino è stato Davide Di Porto, si è sentito chiamare 'ospite sull’isola', e per questo Aldo gli ha preso la stuoia dove il personal trainer si era addormentato la prima sera. Dopo vari battibecchi lo scrittore ha cercato di capire meglio il personaggio, gli ha chiesto se era stato in galera, come ha trascorso l’infanzia.

Aldo Busi contro la produzione

Per Silvia Zanchi, invece, l’incontro con Busi è andato meglio, lui le ha fatto anche dei complimenti: 'Con te è arrivata la luce, sei l’unica a possedere quello che io chiamo il linguaggio estetico'. E lei ha affermato: 'Sono felicissima perché ho ricevuto i complimenti da una delle menti più grandi d’Italia. Tra di noi, c’è come un amore mentale. Aldo Busi è un genio. Io questo complimento me lo imprimo nella memoria. Non mi sembra uno che fa i complimenti a destra e a manca'.

A Tracy Fraddosio ha semplicemente consigliato: 'Quando torni a Bari, vai da un professore di grammatica e fatti insegnare la lingua italiana, è troppo importante oggi'. Se non ci fosse lui quest’isola avrebbe un altro sapore e sta regalando perle di saggezza come quando al Maurizio Costanzo Show, aveva ammesso di avere avuto rapporti sessuali con minori, difendendosi poi dicendo che se 'un ragazzino facesse atti sessuali con un adulto...cosa ci sarebbe di male?'. O quando voleva farsi tagliare le parti intime al pensiero di pagare lo stipendio a Daniela Santanchè e i suoi video spopolano su YouTube.

Aldo Busi contro Daniela Santanchè

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016