Excite

Isola dei famosi 7, buoni ascolti in attesa dei ‘figli di’

La nazionale di calcio non ha tolto telespettatori all’Isola dei famosi 7, che resiste con 4.100.000 spettatori e il 19.50% share. Lo show di Aldo Busi, l’intossicazione da fagioli e l’eliminazione di Simone Rugiati hanno tenuto incollati gli appassionati del reality.

Guarda le foto della seconda puntata

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

I naufraghi dopo sole due settimane, però, sembrano davvero stanchi e spossati dalla mancanza di cibo e da problemi di salute, tra questi Luca Ward sembra intenzionato ad abbandonare. Il cambio d’isola tra i vip e nip potrebbe giovare alle due squadre oppure aumentare le loro difficoltà, ma a salvare e a dare nuove forza ai gruppi arrivano i quattro ‘figli di’, presentati in una clip durante la trasmissione e che entreranno in gioco dalla prossima settimana.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Loredana e Tracy?

I figli di

  • Guenda Goria: figlia di Mariateresa Ruta e Amedeo Goria, 21 anni di Milano, nella vita fa la pianista classica ma ha anche avuto delle avventure nel mondo della moda e dello spettacolo.
  • Roberto Fiacchini: figlio adottivo di Renato Zero, ammette di aver sempre avuto una vita comoda ma da quest’esperienza spera di trovare la sua identità, potrebbe fare il cantante o l’attore
  • Daniele Battaglia: figlio di Dodi Battaglia, componente dei Pooh. Il ragazzo è noto nel mondo dello spettacolo, è un cantante e presentatore e ha anche partecipato qualche anno fa a Sanremo.
  • Manuela Boldi: figlia dell’attore Massimo Boldi, detta ‘La Manu’, ha 29 anni e ha esperienza come speaker radiofonica e anche come attrice al fianco del papà.

Video presentazione dei ‘figli di’

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016