Excite

Isola dei famosi 7, Daniele Battaglia è il favorito di Simona Ventura

La settima edizione dell’Isola dei famosi sta per terminare. La finale di mercoledì 5 maggio vedrà protagonisti 4 concorrenti che di ‘famoso’ hanno ben poco. Ci sono i figli di papà Daniele Battaglia e Guenda Goria, il nip Luca Rossetto e il vip d’oltreoceano Domenico Nesci.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Non è stata un’edizione facile tra infortuni, epurazioni, Cupole e scissionisti, ma sta per concludersi ed è partito online il toto vincitore. Il nostro sondaggio mette al primo posto l’unica ragazza rimasta, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Ma sembra che ci sia un equilibrio tra le preferenze, che si dividono soprattutto tra gli uomini e qualcuno spera che possa vincere per la prima volta un non famoso.

Scegli il vincitore dell'Isola dei famosi 7

La conduttrice, Simona Ventura, intervistata all’aeroporto, in partenza per andare a vedere la partita dell’Inter, ha scherzato dichiarando: 'Secondo me all’Isola vince l’interista Daniele Battaglia: così almeno lui vince la sua Champions!'. Comunque andrà il figlio di Pooh tornerà per assistere alla finale del trofeo più ambito.

Mentre in Italia si fanno scommesse, in Nicaragua i naufraghi vivono con molta serenità gli ultimi giorni. L’armonia regna sovrana tutti cercano di recuperare del cibo, non ci sono strateghi e non si litiga più. Il più insofferente sembra Domenico, che ha perso la sua Silvia e adesso deve cercare di stare al passo dei suoi colleghi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016