Excite

Isola dei famosi 7, Davide Di Porto violento e Silvia Zanchi incendiaria

I due nominati della settimana, Davide Di Porto e Silvia Zanchi, hanno fatto molto discutere questa settimana. Il personal trainer è diventato più violento, infatti in alcuni attacchi d’ira ha scagliato contro la tenda di Sandra Milo un cocco vuoto, mentre ha sfiorato, con il lancio del machete, il nuovo arrivato Domenico Nesci.

Chi vuoi eliminare tra Silvia Zanchi e Davide Di Porto?

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Silvia, invece, stava per incendiare l’isola. Era guardiana del fuoco, quando si è addormenta ignara delle fiamme che stavano per bruciare tutto quello che c’era intorno. Al risveglio non ha saputo domare l’incendio e ha chiamato soccorsi. Questo e altro vedremo nella puntata di questa sera dell’isola dei famosi condotta da Simona Ventura, in compagnia della modella Antonia Dell’Atte e il comico Andrea Pucci.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

In studio tornerà l’infortunato Luca Ward, che trascina con sé le polemiche di una produzione poco attenta e, legato a questo episodio, capiremo se Rossano Rubicondi chiederà scusa dopo le parole forti pronunciate domenica pomeriggio, quando ha definito ‘incompetenti’ le maestranze del reality. In studio torneranno anche Roberto Fiacchini e Federcio Mastrostefano. Chissà se quest’ultimo avrà un confronto con la fidanzata o se quest’episodio sarà trasmesso a Uomini e donne.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016