Excite

Isola dei famosi 7, Denis Dallan sta meglio

L’Isola dei famosi 7 è partita con il piede giusto, almeno per quanto riguarda gli ascolti con 4 milioni 171mila telespettatori e il 19,5% di share. Ottimi risultati che fanno ben sperare per la vitalità dello show.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il programma era partito con un po’ d’infortuni, la caduta di Simona Ventura era solo l'inizio di altre sventure, come l’allontanamento momentaneo dall’isola di Denis Dallan, con una distorsione al ginocchio, e Luca Ward per un dolore alla schiena. Problemi dovuti al tuffo dall’aereo in acque molto basse. Il bollettino medico fa sapere che il rugbista è in buona salute.

Guarda il video della caduta di Simona Ventura

Sull’isola intanto è Sandra Milo, che non si è tuffata insiema a Loredana Lecciso, quella più preoccupata per Denis, come una mamma si commuove perché pensa al desiderio del ragazzo di partecipare al programma. L'attrice è subito consolata da Aldo Busi, che la rassicura.

Scegli il primo eliminato dall'Isola dei famosi 7

Intanto s’inizia a vedere emergere il leader e a contendersi il ruolo sono Simone Rugiadi e Federcio Mastrostefano, entrambi in nomination, che cercano il luogo per accender il fuoco e montare la tenda. Sull’isola dei non famosi Dan Harrow e Carlo Capponi aiutano i ragazzi a organizzarsi e gli insegnano a cercare il cibo. Il gruppo sembra già dare i primi segni di stanchezza e i primi a litigare sono Aura Rolenzetti e Davide Di Porto, il problema è l’educazione e chi si da più da fare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016