Excite

Isola dei famosi 7, Domenico alle prese con l’insolazione

Domenico Nesci è il nuovo naufrago dell’isola dei famosi. La star dei reality americani vorrebbe diventare un idolo delle folle anche nel suo paese d’origine e conquistare qualche donna dell’isola.

Guarda le foto di Domenico Nesci

Per raggiungere i suoi scopi però dovrà affrontare un nemico, il sole. Infatti, il ragazzo, dalla pelle un pò delicata, si è ritrovato con un nuovo aspetto, non proprio da adone. Ha così dichiarato: 'L’Isola è partita in modo fantastico, poi il terzo giorno mi sono svegliato con questa faccia. Neanche il miglior chirurgo plastico di Beverly Hills avrebbe fatto meglio'.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Però il suo istinto da latin lover non si è bruciato visto che si è avvicinato Silvia Zanchi per chiedere cosa pensa il gruppo di lui. La ragazza dice che è simatico, utile ed è un buon amico. Il ruolo dell’amico non sembra piacere a Domenico che spera di poter mostrare presto le sue doti.

Chi vuoi eliminare tra Dario Nanni e Roberto Fiacchini?

Intanto ha già un opinione su questo reality: 'L’Isola è come la battaglia navale: tutti contro tutti!'. Chissà se riuscirà a trionfare anche in questa trasmissione, sicuramente i suoi colleghi non gli daranno la possibilità di emergere e bisogna essere molto forti per resistere all'insidie dell'Isola. A tal proposito Guenda Goria sembra la più fragile e alcune sue dichiarazioni fanno ipotoizzare una sua dipartita dal reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016