Excite

Isola dei famosi 7, Federico Mastrostefano lascia Pamela in diretta

'E’ la resa dei conti all’alba di una nuova Isola' ma soprattutto è la resa dei conti per Federcio Mastrostefano e la fidanzata Pamela Compagnucci che sono stati protagonisti della nuova puntata dell’Isola dei famosi. La trasmissione, senza Aldo Busi, non manca di colpi di scena.

Video di Federico che lascia Pamela in diretta

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Tutto è iniziato quando è stato mandato in onda un video dell’ex tronista che, sulle note della canzone 'Sapore di mare', ha svolazzato di fiore in fiore, ovvero ha cercato di fare il ‘piacione’ con le donne dell’isola, in particolare con Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti. Quest’ultima gli ha offerto un lungo massaggio, inconsapevole del fatto che il ragazzo le ha nascosto di averla nominata.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Pamela interviene e chiede a Fede più rispetto, di star attento e di non farsi imbambolare dalle signorine in cerca di notorietà. Lui in confessionale le dice che in un mese ha avuto modo di riflettere e che le vuole molto bene ma non la ama più. La reazione della ragazza è di rabbia: 'Mi fai schifo, sei solo un affamato di popolarità'. Ci si aspettava questo siparietto con ansia, ma non che finisse così male.

L’interesse della trasmissione si sposta poi sul caso Busi e viene mostrato un suo confessionale inedito, in cui racconta la sua vita e ha spiega: 'Non ho lasciato una cosa a metà solo perché me ne sono andato prima: la parabola era compiuta. E’ giusto che gli italiani vedano la differenza dell’Isola con Busi e dell’Isola senza. Sarà stato anche un riso amaro, a volte anche di collera, ma c’è stato anche un divertire, un andar fuori dal solito tracciato. Vivo all’insegna di una ricerca di democrazia. E vivo all’interno di una sola contraddizione: essere coerente tra il dire e il fare'.

I naufraghi smembrano molto più sereni dalla dipartita dal reality dello scrittore, soprattutto Sandra Milo che racconta alcuni episodi spiacevoli avuti con lui. Simona Ventura continua a difendere l'ex naufrago nonostante tutto e spera che possa tornare a dire la sua opinione, cosa che in realtà sta facendo ma non in Rai.

Oltre all’arrivo di Guenda Goria tra i famosi, il numero di telefono di Francesco Facchinetti dato in diretta da Daniele Battaglia e l’uscita, a sorpresa, di Claudia Galanti c’è da segnalare l’arrivo di un nuovo naufrago, Domenico Nesci.

Scopri la fotogallery di Domenico Nesci

Poco noto forse alla televisione italiana ma star dei reality americani, è la nostra bandiera nel mondo. Considerato un latin lover, esporta delle simpatiche mutande con il tricolore. È arrivato sull’isola per risvegliare gli ormoni assopiti dalla fame. La trasmisisone si conlude con delle docce hot, le scuse di Federico e due nuovi dominati: Dario Nanni e Roberto Fiacchini.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016