Excite

Isola dei famosi 7, fuori lo chef e show di Aldo Busi contro la produzione

La prima settimana dell’Isola dei famosi è iniziata male ed è finita peggio. Molti naufraghi sono state vittime, nelle ultime ore, di un’intossicazione alimentare. Simona Ventura, in abito celeste, cerca di capire chi porta sfortuna e lancia un grido: 'Non è importante cadere ma come rialzarsi'.

Guarda le foto della seconda puntata dell'isola

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

In studio con la Ventura ci sono Gabriella Sassone, esperta di gossip di Quelli che il calcio, e Adriano Aragozzini, ma il vero protagonista della serata è Aldo Busi, che fa di tutto: il conduttore, il naufrago e l'opinionista. Il naufrago è il primo ad accusare lo chef Simone Rugiati di averli avvelenati per non aver cucinato bene i fagioli. Ed è proprio il cuoco a essere il primo eliminato del reality.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Chi vuoi eliminare, Loredana o Tracy?

Lo scrittore interviene subito dopo per poter affermare: 'Quest’isola è un cesso. Afferma che lui ha firmato un contratto e che l’isola non rispetta i canoni previsti e minaccia di andarsene se non cambia location.

Scegli il tuo naufrago preferito

La Ventura con durezza dichiara: 'Accetto le sue motivazioni e vedo cosa si può fare, ma se è un ricatto non ci sto, non può imporre la sua richiesta. E io ai ricatti non ci sto. Se pensa che come punta i piedi io corro, no! Se me lo chiede vedo che si può fare, se me lo impone no!'.

L'Isola rischia di perdere subito un altro protagonista oltre allo chef: Luca Ward. L'attore non ha ancora recuperato dai problemi alla schiena in seguito al malaugurato tuffo di mercoledì scorso, e comunica a Simona di voler ritirarsi. Troppo dolore e la volontà di curarsi, ma la Ventura blocca il naufrago sull'Isola chiedendo di ripensarci almeno per un altro giorno.

La serata si è svolta con uno scontro tra famosi e non per la conquista del fuoco, infatti pare che durante la settimana i vip abbiano barato accendendo il fuoco con mezzi poco leciti. I nip vincono la sfida e tornano alla loro isola con il loro tesoro. Tra questi in nomination va Tracy Fraddosio, mentre tra i famosi il gruppo ha scelto Loredana Lecciso.

La serata si conclude con la presentazione dei 'figli di' tra cui i noti Guendalina Ruta, Daniele Battaglia e Roberto Fiacchini. A questi si è aggiunta all'ultimo minuto Manuela Boldi, figlia dell'attore Massimo. Intanto c'è uno scambio di concorrenti, Davide Di Porto andrà tra i vip e Loredana Lecciso tra i nip. Inoltre ci sarà uno scambio di isole già deciso in precedenza al di là delle richieste di Busi.

Video di Aldo Busi contro la produzione

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017