Excite

Isola dei famosi 7, fuori lo chef e show di Aldo Busi contro la produzione

La prima settimana dell’Isola dei famosi è iniziata male ed è finita peggio. Molti naufraghi sono state vittime, nelle ultime ore, di un’intossicazione alimentare. Simona Ventura, in abito celeste, cerca di capire chi porta sfortuna e lancia un grido: 'Non è importante cadere ma come rialzarsi'.

Guarda le foto della seconda puntata dell'isola

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

In studio con la Ventura ci sono Gabriella Sassone, esperta di gossip di Quelli che il calcio, e Adriano Aragozzini, ma il vero protagonista della serata è Aldo Busi, che fa di tutto: il conduttore, il naufrago e l'opinionista. Il naufrago è il primo ad accusare lo chef Simone Rugiati di averli avvelenati per non aver cucinato bene i fagioli. Ed è proprio il cuoco a essere il primo eliminato del reality.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Chi vuoi eliminare, Loredana o Tracy?

Lo scrittore interviene subito dopo per poter affermare: 'Quest’isola è un cesso. Afferma che lui ha firmato un contratto e che l’isola non rispetta i canoni previsti e minaccia di andarsene se non cambia location.

Scegli il tuo naufrago preferito

La Ventura con durezza dichiara: 'Accetto le sue motivazioni e vedo cosa si può fare, ma se è un ricatto non ci sto, non può imporre la sua richiesta. E io ai ricatti non ci sto. Se pensa che come punta i piedi io corro, no! Se me lo chiede vedo che si può fare, se me lo impone no!'.

L'Isola rischia di perdere subito un altro protagonista oltre allo chef: Luca Ward. L'attore non ha ancora recuperato dai problemi alla schiena in seguito al malaugurato tuffo di mercoledì scorso, e comunica a Simona di voler ritirarsi. Troppo dolore e la volontà di curarsi, ma la Ventura blocca il naufrago sull'Isola chiedendo di ripensarci almeno per un altro giorno.

La serata si è svolta con uno scontro tra famosi e non per la conquista del fuoco, infatti pare che durante la settimana i vip abbiano barato accendendo il fuoco con mezzi poco leciti. I nip vincono la sfida e tornano alla loro isola con il loro tesoro. Tra questi in nomination va Tracy Fraddosio, mentre tra i famosi il gruppo ha scelto Loredana Lecciso.

La serata si conclude con la presentazione dei 'figli di' tra cui i noti Guendalina Ruta, Daniele Battaglia e Roberto Fiacchini. A questi si è aggiunta all'ultimo minuto Manuela Boldi, figlia dell'attore Massimo. Intanto c'è uno scambio di concorrenti, Davide Di Porto andrà tra i vip e Loredana Lecciso tra i nip. Inoltre ci sarà uno scambio di isole già deciso in precedenza al di là delle richieste di Busi.

Video di Aldo Busi contro la produzione

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016