Excite

Isola dei famosi 7, fuori Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano

Nella puntata del 'Vivere con coraggio e passione' protagonista è stato in negativo Federico Mastrostefano. L’ex tronista dopo aver lasciato la fidanzata in diretta televisiva la scorsa settimana, sperava di poter conquistare qualche naufraga e mantenere il suo posto nel reality.

Guarda le foto della 6° puntata dell'Isola dei Famosi

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Le sue strategie gli si sono rivoltate contro, pensava di essere a Uomini e donne, invece ha dovuto affrontare la dura realtà della vita di un gruppo che lotta per la sopravvivenza. Il ragazzo non solo è stato accusato dai suoi colleghi di essere falso e pettegolo, è anche stato eliminato.

Nella prima parte di trasmissione i suoi amici hanno spiegato il suo cambiamento, Nina Senicar ha dichiarato. 'Ti comporti in maniera davvero vergognosa verso quelli che ti vogliono veramente bene. Anzi ti volevamo bene'. Anche Denis Dallan ha detto che ha perso fiducia nei suoi confronti e Dario Nanni riassume il pensiero: 'Qui c’è un capetto che dice che gli altri vogliono fare i capetti: ma crede di essere più furbo e intelligente degli altri, non ha capito che tra noi ci parliamo'.

Scegli il tuo naufrago preferito

Nella seconda parte del programma è finito al televoto con Davide Di Porto, proprio perché l’eliminazione lampo è stata decretata dai naufraghi con una reazione a catena e nessuno ha scelto il tronista. Federico, però, al suo ritorno farà molto parlare di sé, magari tornando da dove era venuto per riconciliarsi con la fidanzata.

In questa puntata è stato eliminato anche Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero. Il concorrente non è stato apprezzato per la sua schiettezza e i suoi modi sono stati definiti troppo bruschi. Anche lui, come Aldo Busi, era considerato un provocatore che poteva cambiare gli equilibri del gruppo.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

La serata è stata animata dalla presenza di Francesco Facchinetti che ha portato un po’ di allegria sull’isola, improvvisando una festa. Mentre a divertire il pubblico a casa sono stati i naufraghi e la loro prova di cultura generale e di grammatica. I loro errori entreranno nella storia della televisione.

Chi vuoi eliminare? Davide Di Porto o Silvia Zanchi?

Non è mancata, poi, una sezione dedicata alla ‘sexy isola’ in cui tutti i naufraghi sembrano diventati pazzi per Nina, che in realtà non ha interesse per nessuno. La serata si è conclusa con gli auguri di buon compleanno a Simona Ventura e i nuovi nominati Silvia Zanchi, scelta dal gruppo, e Davide Di Porto, scelto dal leader

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016