Excite

Isola dei famosi 7, i Macoy salutano i naufraghi

I quattro finalisti dell’Isola dei famosi 7 hanno molto da fare in questi giorni, devono pensare al cibo, alle valigie da chiudere per tornare in Italia e devono trovare il tempo di congedarsi dall’isola, partendo dalla famiglia Macoy.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Questi sono stati dei protagonisti importanti per i ragazzi del reality, soprattutto per i figli di papà, che hanno trascorso i primi giorni sulla loro isola, seguendo le loro usanze e ricevendo anche i loro consigli. Il signore e la signora Macoy, per questo, sono stati invitati a cena, per salutare, con una festa, la partenza dei naufraghi.

Scegli il vincitore dell'Isola dei famosi 7

Daniele Battaglia si è improvvisato grande chef, provando a preparare gli gnocchi, ma secondo Domenico Nesci non sono riusciti molto bene. Il divo dei reality americani in questi giorni è insofferente perché i mosquitos gli stanno rendendo la vita impossibile. Luca Rossetto propone, invece, le frittelle di patate mentre Guenda Goria ammette: 'Ritrovare Macoy è stato bellissimo, ho ritrovato lo spirito delle prime settimane. È ufficialmente il giorno più bello dell’Isola'.

Intanto cresce l’attesa per il gran finale del reality e molti fan del programma sperano nel ritorno di Aldo Busi e lo spera anche Simona Ventura. Sembra, però, che dai piani alti, la Rai non voglia proprio perdonare e riammetter lo scrittore nella tv di Stato.

Busi però lascia ancora il segno e confessa che se fosse stato a conoscenza delle presunte truffe fatte da Sandra Milo non avrebbe partecipato all'isola e su Supersimo ammette: 'Mi accoglie in casa sua, si diverte, vuole imparare, le dico cose anche crude, perché l'amicizia si coltiva nella dialettica, mica solo aggiungendo carotina a zuccherino, e lei inghiotte i rospi. Ho conosciuto i suoi figli, ho conosciuto la bimba che ha in affido, Caterina, con la quale starei ore a cinguettare perché io ho una preferenza ideologica per le bambine'.

Guarda il video della preparazione della cena per i Macoy

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016