Excite

Isola dei famosi 7, il kit di sopravvivenza dei naufraghi

Cosa portare su un'isola deserta? A questa domanda sono stati sotto posti i naufraghi che questa sera giungeranno in Nicaragua per dare il via alla settima edizione dell’Isola dei famosi. Ogni concorrente ha potuto porta con sé due oggetti personali.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Prima della partenza tutti hanno ricevuto un kit di sopravvivenza composto da: una crema solare ad alta protezione, repellente contro gli insetti, uno spazzolino da denti, un dentifricio, lo shampoo, il balsamo, il bagnoschiuma, le lamette e il sapone da barba per gli uomini e la crema depilatoria per le donne.

Sondaggio: Chi è la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi 7?

Poi c’è il kit di sopravvivenza del gruppo: filo e amo da pesca, una pentola, un telo per costruire la capanna, alcune stuoie per riposare, un machete e due taniche d’acqua, una per la doccia e una di acqua potabile, quest’ultima arricchita di sali minerali e integratori. Come abiti ognuno può portare due cambi, ovvero due pantaloni o gonne e due magliette, una giacca impermeabile, due costumi da bagno, un paio di scarpe da ginnastica, un paio di sandali o di ciabattine da mare.

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato gli oggetti personali dei concorrenti. Sandra Milo ha scelto di portare un cuscino di piume, Nina Senicar una coperta e una pinzetta, Clarissa Burt del burro cacao per le labbra e un telo mare di spugna. Loredana Lecciso un telo mare e un cappello, Claudia Galanti un cuscino e una pashmina, Luca Ward un cappello e un telo impermeabile, Simone Rugiadi anche lui un cuscino e un portafortuna.

Il rugbista Denis Dallan porterà con sè un pareo e una coperta, Aldo Busi una borsa tracolla fatta a mano dalla mamma e la produzione gli darà dei libri da leggere ai suoi colleghi, Federcio Mastrostefano un cappellino e un pareo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016