Excite

Isola dei famosi 7, il web vuole Aldo Busi fuori e Mauro Marin dentro

Sull’isola di Buttonwood Cay i 'figli di' sono già all’opera per ricevere la loro razione di cibo. Il compito che gli è stato affidato è stato quello di pulire e organizzare la loro baracca e verniciare l’esterno della casa di Macoy.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Mentre i vip e i nip si sono riuniti sulla stessa isola e faticano un po’ a trovare un equilibrio. Il reality show però si è spostato fuori dal Nicaragua e in particolare sul web dove si stanno diffondendo i video di Aldo Busi che fanno temere l’apologia, soprattutto per quanto riguarda la pedofilia.

Guarda lo show di Aldo Busi sull’Isola

A parlare di questo è soprattutto Pietro Zocconali, presidente dell'Associazione Nazionale Sociologi, che ha dichiarato: 'Chi, nel recente passato ha pubblicamente dichiarato che la pedofilia non è un reato non può assurgere a ruolo di protagonista nella Tv di Stato. È stucchevole come in questo Paese chi produce trash o nefandezze venga arruolato per alzare gli indici di ascolto. Ma evidenzia il sociologo nel caso di Busi non si può soprassedere'.

Chi vuoi eliminare? Partecipa al sondaggio!

Antonio Marziale, presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori, ha aggiunto: 'La società gode di una coscienza critica che non dimentica e che fa quadrato intorno alla difesa dei bambini rispetto a un reato che Busi ha inequivocabilmente assolto. Non è accettabile che un apologeta diventi modello di riferimento di una produzione televisiva di successo'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Intanto è partito il toto-nome del sostituto di Luca Ward. Ovviamente dal web si alza un solo coro in favore del vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin. Probabilmente i 400 mila fan sono pronti per lanciare la petizione online.

Le dichiarazioni di Aldo Busi sulla pedofilia

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016