Excite

Isola dei famosi 7, in semifinale la nuova cupola

Otto i naufraghi rimasti sull’Isola dei famosi e nella semifinale, di questa sera, saranno eletti i quattro finalisti, che torneranno a Milano per contendersi la vittoria. Uno tra Clarissa Burt e Denis Dallan sicuramente lascerà il reality, in quanto sono in nomination, gli altri affronteranno delle sfide in diretta e sarà il pubblico a scegliere i suoi preferiti.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Chi vuoi eliminare tra Clarissa Burt e Denis Dallan?

La scorsa settimana abbiamo visto i concorrenti divisi in due gruppi, la Cupola e gli Scissionisti, ma con l’uscita di scena di Nina Senicar e Denis in nomination si è sfaldato il clan di strateghi.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Silvia Zanchi, però, fa un’altra analisi e ammette che c’è una ‘nuova cupola’. La nip ha confessato che Guenda Goria, Daniele Battaglia e Luca Rossetto, sono i leader di questa nuova organizzazione e pensa che, in quanto figli di papà, sono viziati e si sentono la vittoria in tasca.

La ragazza, che si è sempre lamentata della mancanza di un uomo, ha trovato, invece, in Domenico Nesci, una spalla, un amico e chissà anche un amante. Il ragazzo ammette che nota dei blocchi in Silvia, mentre lei confessa che tra di loro c’è una forte intesa e forse attenderà il ritorno a casa per capire se è vero amore.

Questa sera, inoltre, assisteremo a una prova ricompensa molto divertente. I naufraghi hanno imparato dei balli latino americani e degli ospiti famosi (non sono stati resi ancora noti i nomi) li aiuteranno a esibirsi, mentre Eleonora Abbagnato, in studio con Simona Ventura, giudicherà la bravura dei concorrenti. La conduttrice sarà aiutata da Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio e intervisterà gli ultimi due naufragi eliminati, Nina Senicar e Dario Nanni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016