Excite

Isola dei famosi 7, la Cupola contro gli scissionisti perde Nina Senicar

Nella nona puntata dell’Isola dei famosi, Simona Ventura fa uscire allo scoperto i due gruppi rivali del reality. Da un lato la Cupola che governa l’isola composta da un re (Denis Dallan), una regina (Nina Senicar) e una regina madre (Sandra Milo).

Guarda le foto della nona puntata

Sondaggio: Chi è la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi 7?

Questo trio dirige le nomination, l’organizzazione della cucina, le reazioni e anche le relazioni tra i naufraghi. Gli Scissionisti, invece, sono quelli che non si fanno travolgere dalle tattiche e dalle strategie. Per questo in una gara, a sorpresa, i due gruppi sono stati divisi e la Cupola, perdente, è finita tutta al televoto, che ha decretato l’uscita di Nina Senicar.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Triste e sconsolata abbandona l’isola insieme a Dario Nanni, che non ha superato l’ennesima nomination contro Guenda Goria.

Gli altri naufraghi, invece, hanno partecipato al primo festival della poesia, ognuno ha scritto e declamato il suo poema davanti al pubblico e Daniele Battaglia ha vinto la prova giudicata da Giampiero Mughini, special guest tra gli opinionisti, mentre special guest tra i naufraghi è stato Oscar Pistorius, che con una prova fisica, ha fatto guadagnare del cibo ai naufraghi.

In studio c’è stato il tanto atteso ritorno di Pamela Compagnucci che ha incontrato Federico Mastrostefano sotto l'occhio vigile del consulente matrimoniale Supersimo. La conduttrice ha cercato di trovare dei punti su cui possono ricominciare per appianare le divergenze. Lui ha chiesto scusa per il modo in cui si è comportato e entrambi ammettono di essere ancora innamorati.

Chi vuoi eliminare? Partecipa al sondaggio

Da sottolineare il momento 'Carramba che sorpresa', che è stato quello in cui Clarissa Burt ha visto un video del padre che ha lasciato la famiglia 30 anni fa. Lei sconvolta afferma che come non si abbandonano i cani anche i figli non vanno abbandonati. Parole forti che non le evitano la nomination del gruppo, mentre il leader nomina Denis, per continuare a sfaldare la cupola.

Guarda il video dell'eliminazione di Nina Senicar

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016