Excite

Isola dei famosi 7, la cupola perde Sandra Milo e Denis Dallan

La semifinale dell’Isola dei famosi è stata una lunga odissea fatta di eliminazioni, di prove, di rivelazioni e di attese. Nella serata, che ha consacrato i concorrenti come 'naufraghi per sempre', Simona Ventura ha cercato di chiarire i dubbi e di far emergere le nuove posizioni dei due gruppi del reality.

Guarda le foto della puntata

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La Cupola è stata smantellata dagli Scissionisti, i cui atteggiamenti sono stati fraintesi dal 'gruppo di mezzo' al quale appartiene Silvia Zanchi, che ha annunciato l'avvento di nuova cupola capitanata da Daniele Battaglia, che ammette di esser passato al contrattacco per difendersi. Il gruppo di strateghi viene, comunque, abbattuto definitivamente con l’eliminazione, prima, di Denis Dallan contro Clarissa Burt, che non supera la seconda nomination contro Guenda Goria.

Scegli il tuo naufrago preferito

Questi ultimi due sono stati scelti dai propri compagni, che sono stati invitati a esprimere due nomi per aprire un nuovo televoto. La terza persona che ha lasciato il reality è stata la regina madre, Sandra Milo, che è finita in ballottaggio insieme alla squadra con cui ha partecipato alla prova, cioè Daniele e Silvia. Il quarto eliminato è stato scelto, invece, dal primo finalista dell'isola, che ha conquistato la sua posizione sul posto con la prova del fuoco, ovvero il figlio dei Pooh, il quale ha dovuto scegliere i due naufraghi da mandare al televoto.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Il leader ha fatto una scelta di amicizia e ha inviato Silvia e Domenico Nesci all'ultimo scontro, da cui è stata eliminata la nip, che aveva resistito alle strategie ma che negli ultimi giorni aveva seminato un po' di zizzania tra i naufraghi.

Tra le varie eliminazioni, nello studio televisivo Simona ha accolto prima Dario Nanni, a cui fa i complimenti per la sua bellezza cinematografica, poi, l’attesissima e in splendida forma, Nina Senicar. Per tutta la sera sono state mostrate immagini che hanno creato una forte suspense intorno a quest’evento e invece la modella serba ha fatto cadere tutti i suoi muri e ha pianto e si è emozionata rivendendo le immagini della sua isola.

Vota il vincitore dell'Isola dei famosi 7

La serata si conclude con il saluto di Simona a Rossano Rubicondi, che ormai contava i minuti per la fine di questa faticosa avventura. Mentre si spengono le luci in Nicaragua si può affermare che per la prima volta la finale non avrà un famoso tra i concorrenti, infatti ci sono Guenda Goria, Luca Rossetto, Domenico Nesci (i tre che andranno al televoto) e Daniele Battaglia, leader indiscusso dell'isola e candidato alla vittoria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016