Excite

Isola dei famosi 7, la finalissima con Ivana Trump e Walter Nudo

Questa sera sarà eletto il settimo vincitore dell’Isola dei famosi e a contendersi il montepremi di 200mila euro in gettoni d’oro, la cui metà andrà in beneficenza, sono quattro personaggi poco noti al grande pubblico: i figli di papà Daniele Battaglia e Guenda Goria, il nip Luca Rossetto e Domenico Nesci, famoso d’oltreoceano.

Scegli il vincitore dell'Isola dei famosi 7

Il favorito della vigilia è Daniele, che con la sua onestà è stato in grado di distruggere la Cupola, ma è stato anche uno dei personaggi più simpatici e che ha portato un grande contributo al gruppo. In seconda posizione ci potrebbe essere Domenico, la sua esperienza nei reality l’ha premiato, l’unica donna rimasta Guenda ha iniziato con difficoltà quest’avventura ma poi ha trovato la forza di proseguire e far valere le sue ragioni e infine c’è l’ingegnere, oscurato dalla presenza di Aura ed emerso solo nelle ultime puntate.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

I naufraghi prima di giungere in studio affronteranno varie prove che potranno offrirgli l’immunità fino allo scontro finale, che decreterà il vincitore. Simona Ventura, questa sera, avrà degli ospiti d’eccezione come Ivana Trump e il primo trionfatore dell’isola Walter Nudo, mentre tra gli opinionisti ci saranno Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco. Torneranno poi tutti i naufraghi eliminati la scorsa settimana.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Intanto, prima della finalissima, qualcuno fa il bilancio di questa edizione per quanto riguarda gli ascolti. A parlare è Carlo Freccero, direttore di Rai4, che ammette la sua delusione: 'L’edizione di quest’anno non ha dato a Rai4 i risultati sperati. La forte editorialità di Rai4 ha faticato a ibridarsi con l’isola dei famosi. E poi l’edizione 2010 è piuttosto debole, si nota poco, tanto che, pur chiamandosi L’isola dei famosi, non ha neanche un famoso in finale'.

Guarda il video dell'ultimo saluto all'isola

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016