Excite

Isola dei famosi 7, la maglietta di Renato Zero fa infuriare Aldo Busi

Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, è stato il primo rappresentante della categoria ‘i figli di’ a sbarcare sull’isola dei famosi e non è stato accolto con entusiasmo. In realtà a porsi subito contro di lui è stato Aldo Busi.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Lo scrittore innesca una polemica con il ragazzo in quanto indossa una maglietta con la foto del padre. Prima Aldo afferma che sta facendo pubblicità al padre e che allora lui dovrebbe indossare le copertine dei suoi libri, poi ammette che Renato Zero ha illuso i gay, perché ha fatto capire di essere uno di loro poi ha fatto un passo indietro rinnegando quel mondo che spesso ha elogiato.

Chi vuoi eliminare tra Loredana Lecciso e Davide Di Porto

Roberto difende il padre e cerca di fargli capire le ragioni delle sue dichiarazioni, che non sono contro il mondo omosessuale ma a favore dei loro diritti. A Busi non interessano le spiegazioni e minaccia di andarsene se lui non toglierà la maglietta. La produzione fa sapere che quella era solo un simbolo distintivo per il televoto, ma questo non calma le acque.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Roberto per il quieto vivere in confessionale dichiara: 'Mi tolgo la maglietta, ma sarò sempre il figlio di Renato Zero e ne sarò fiero'. Ha vinto di nuovo Busi e anche questa volta le sue minacce sono state efficaci per ottenere ciò che voleva. Intanto si prepara una nuova puntata dell’isola in cui pare possa sbarcare una nuova naufraga, l’ex moglie di Rossano Rubicondi, Ivana Trump.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016