Excite

Isola dei famosi 7, la prima eliminazione e la presentazione dei ‘figli di’

La seconda puntata dell’Isola dei famosi 7 si preannuncia ricca di sorprese, innanzitutto saranno contrapposte le due squadre, quella dei vip contro quella dei non famosi. Sarà rimesso in gioco il fuoco che verrà riconquistato attraverso una prova staffetta.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Non mancherà la prima eliminazione, tra i tre nominati è difficile stabilire chi sarà a lasciare l’isola. Aldo Busi allieta e infastidisce allo stesso tempo i naufraghi, Simone Rugiati ha cercato di farsi notare corteggiando Nina Senicar, mentre Federcio Mastrostefano potrebbe essere salvo grazie alla fidanzata Pamela Compagnucci che ha chiesto al gruppo di fan di Mauro di intervenire a favore del fidanzato.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Simone, Federico e Aldo?

Nello studio televisivo, invece, Simona Ventura, accompagnata da due nuovi opinionisti, presenterà tramite un video i 4 concorrenti della categoria 'figli di', che entreranno in gioco nel corso della terza puntata. I nomi noti sono Guendalina Ruta, figlia della conduttrice Mariateresa, Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh e Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016