Excite

Isola dei famosi 7, l’arrivo dei ‘figli di’ e la crisi di Davide Di Porto

Nuovi naufraghi arrivano sull’Isola dei famosi 7, appartengono alla categoria dei 'figli di', ovvero raccomandati dichiarati. I quattro eredi sono Daniele Battaglia, figlio di Dodi cantante dei Pooh, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Guenda Goria, figlia di Mariateresa Ruta e Amedeo Goria, e Manuela Boldi, figlia dell’attore Massimo.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Per alcuni che arrivano altri vanno via. Sicuramente ci sarà un’eliminazione tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio, le due donne pugliesi hanno animato l’isola grazie alla loro solarità ma anche perché sono riuscite a creare polemiche e discordia tra i naufraghi. La famosa per il suo olio e la seconda per il fuoco che non riesce a tenere acceso.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Loredana e Tracy?

Dopo l’abbandono di Luca Ward un altro concorrente potrebbe abbandonare il gioco, Davide Di Porto, il quale non riesce a stare senza cibo, sta candendo in depressione. Anche se è stato spronato dai vip, non riesce a riprendersi.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Questa malinconia sta invadendo anche altri naufraghi tranne Aldo Busi, che confessa a Claudia Galanti, che lui è un pozzo d’informazioni e gli altri non lo sfruttano abbastanza, sono tutte persone spente. La nota positiva c'è ed è il ritorno di Sandra Milo, dopo una settimana in ospedale per accertamenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016